unlui Cymbius ! 13 Settembre 2012 #281 compravo un bel 37 quando ho visto il longhettino era un cospicuo gain. vuol dire che i tds si muovono prima e meglio degli indici di quazzo ma in fondo il nostro indice e' na chiavica
compravo un bel 37 quando ho visto il longhettino era un cospicuo gain. vuol dire che i tds si muovono prima e meglio degli indici di quazzo ma in fondo il nostro indice e' na chiavica
unlui Cymbius ! 13 Settembre 2012 #283 premetto che alla base c'e' il cross 1.29 lo vogliono tenere per ora
superbaffone Guest 13 Settembre 2012 #284 unlui ha scritto: erry come la vedi? il long c'era ma mi cago sotto come long Clicca per allargare... tradi con i preconcetti, devi cagarti sotto sia long che short
unlui ha scritto: erry come la vedi? il long c'era ma mi cago sotto come long Clicca per allargare... tradi con i preconcetti, devi cagarti sotto sia long che short
unlui Cymbius ! 13 Settembre 2012 #286 superbaffone ha scritto: tradi con i preconcetti, devi cagarti sotto sia long che short Clicca per allargare... e' l'animoc he e' shot e mi frena
superbaffone ha scritto: tradi con i preconcetti, devi cagarti sotto sia long che short Clicca per allargare... e' l'animoc he e' shot e mi frena
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 13 Settembre 2012 #287 unlui ha scritto: erry come la vedi? il long c'era ma mi cago sotto come long Clicca per allargare... ci sono altre maniere? Allegati 354.jpg 230,9 KB · Visite: 100
unlui ha scritto: erry come la vedi? il long c'era ma mi cago sotto come long Clicca per allargare... ci sono altre maniere?
unlui Cymbius ! 13 Settembre 2012 #289 ERRY ha scritto: ci sono altre maniere? Clicca per allargare... erry bisogna andare e ritornare in campagna. appena viene giu' la nebbia zio cane se ci andiamo
ERRY ha scritto: ci sono altre maniere? Clicca per allargare... erry bisogna andare e ritornare in campagna. appena viene giu' la nebbia zio cane se ci andiamo
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 13 Settembre 2012 #290 unlui ha scritto: erry shortarli in chiusura? Clicca per allargare... ne ho gia' uno piu' sotto penso domani
unlui ha scritto: erry shortarli in chiusura? Clicca per allargare... ne ho gia' uno piu' sotto penso domani