superbaffone Guest 22 Ottobre 2012 #2.902 per ora sul nasdaq i long sono solo rimbalzi, se poi uno vuol tradare i rimbalzi...
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #2.908 cicoriabagnata ha scritto: 15965 short Clicca per allargare... te lo appoggio ma non spingo. nel senso che resto flat. longo al momento opportuno
cicoriabagnata ha scritto: 15965 short Clicca per allargare... te lo appoggio ma non spingo. nel senso che resto flat. longo al momento opportuno
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #2.909 superbaffone ha scritto: com'è andato il ritrovo? Clicca per allargare... per quanto mi riguarda molto bene prossima volta se non vieni e suoni t'inculo
superbaffone ha scritto: com'è andato il ritrovo? Clicca per allargare... per quanto mi riguarda molto bene prossima volta se non vieni e suoni t'inculo
superbaffone Guest 22 Ottobre 2012 #2.910 unlui ha scritto: per quanto mi riguarda molto bene prossima volta se non vieni e suoni t'inculo Clicca per allargare... sei sempre molto convincente
unlui ha scritto: per quanto mi riguarda molto bene prossima volta se non vieni e suoni t'inculo Clicca per allargare... sei sempre molto convincente