cicoriabagnata Forumer storico 22 Ottobre 2012 #3.011 Gianlucapaoli ha scritto: Il dialetto filottranese.......tu ne sai qualcosa! Clicca per allargare... I Paparè sono fratelli per me!
Gianlucapaoli ha scritto: Il dialetto filottranese.......tu ne sai qualcosa! Clicca per allargare... I Paparè sono fratelli per me!
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #3.013 scusate voi a parte quella del mattino appena svegli, quante erezioni avete al giorno?
nogain Forumer storico 22 Ottobre 2012 #3.014 unlui ha scritto: scusate voi a parte quella del mattino appena svegli, quante erezioni avete al giorno? Clicca per allargare... Ho solo quella....ma dura 15 ore tutti i giorni .....
unlui ha scritto: scusate voi a parte quella del mattino appena svegli, quante erezioni avete al giorno? Clicca per allargare... Ho solo quella....ma dura 15 ore tutti i giorni .....
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #3.015 nogain ha scritto: Ho solo quella....ma dura 15 ore tutti i giorni ..... Clicca per allargare... fico beppe fico e quando vai a caccia come fai per il pacco ?
nogain ha scritto: Ho solo quella....ma dura 15 ore tutti i giorni ..... Clicca per allargare... fico beppe fico e quando vai a caccia come fai per il pacco ?
cicoriabagnata Forumer storico 22 Ottobre 2012 #3.016 fatto il rimbalzo, il trend corrente rimane comunque short. bon, mi leggo un pò del cinema di Marco Ferreri
fatto il rimbalzo, il trend corrente rimane comunque short. bon, mi leggo un pò del cinema di Marco Ferreri
nogain Forumer storico 22 Ottobre 2012 #3.017 unlui ha scritto: fico beppe fico e quando vai a caccia come fai per il pacco ? Clicca per allargare... Sparo con quello
unlui ha scritto: fico beppe fico e quando vai a caccia come fai per il pacco ? Clicca per allargare... Sparo con quello
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #3.018 cicoriabagnata ha scritto: fatto il rimbalzo, il trend corrente rimane comunque short. bon, mi leggo un pò del cinema di Marco Ferreri Clicca per allargare... notte cico' . confermano la calma a scendere e la fretta a salire. ancora long
cicoriabagnata ha scritto: fatto il rimbalzo, il trend corrente rimane comunque short. bon, mi leggo un pò del cinema di Marco Ferreri Clicca per allargare... notte cico' . confermano la calma a scendere e la fretta a salire. ancora long
nogain Forumer storico 22 Ottobre 2012 #3.019 unlui ha scritto: notte cico' . confermano la calma a scendere e la fretta a salire. ancora long Clicca per allargare... Sembra assolutamente così Bru.....è questo che non mi convince
unlui ha scritto: notte cico' . confermano la calma a scendere e la fretta a salire. ancora long Clicca per allargare... Sembra assolutamente così Bru.....è questo che non mi convince
unlui Cymbius ! 22 Ottobre 2012 #3.020 nogain ha scritto: Sembra assolutamente così Bru.....è questo che non mi convince Clicca per allargare... ancora nain beppe se faccio una stima del mese ho lossato o faticato solo con posizioni short se compri rosso vendi al verde e gaini . x ora e' cosi credo ancora per qualche giorno
nogain ha scritto: Sembra assolutamente così Bru.....è questo che non mi convince Clicca per allargare... ancora nain beppe se faccio una stima del mese ho lossato o faticato solo con posizioni short se compri rosso vendi al verde e gaini . x ora e' cosi credo ancora per qualche giorno