unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2012 #3.061 olly® ha scritto: Martedi sera sono a Milano,mercoledi a NY......vieni? Clicca per allargare... no . devo fare ostinatamente l'anno in utile e lo faro' . indi mi son dato da fare giusto per vedere chi comanda se io o loro
olly® ha scritto: Martedi sera sono a Milano,mercoledi a NY......vieni? Clicca per allargare... no . devo fare ostinatamente l'anno in utile e lo faro' . indi mi son dato da fare giusto per vedere chi comanda se io o loro
olly® DIO E'DONNA!!! 23 Ottobre 2012 #3.062 treno ha scritto: giovedi sono a palermo venite.......?? Clicca per allargare... unlui ha scritto: no . devo fare ostinatamente l'anno in utile e lo faro' . indi mi son dato da fare giusto per vedere chi comanda se io o loro Clicca per allargare... Io ho deciso che darò fondo a tutti i miei ultimi risparmi,poi verrò da voi!!
treno ha scritto: giovedi sono a palermo venite.......?? Clicca per allargare... unlui ha scritto: no . devo fare ostinatamente l'anno in utile e lo faro' . indi mi son dato da fare giusto per vedere chi comanda se io o loro Clicca per allargare... Io ho deciso che darò fondo a tutti i miei ultimi risparmi,poi verrò da voi!!
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2012 #3.063 poi quando torno da firenze dopo li morti vado in francia e inculiamo pure loro
olly® DIO E'DONNA!!! 23 Ottobre 2012 #3.065 unlui ha scritto: poi quando torno da firenze dopo li morti vado in francia e inculiamo pure loro Clicca per allargare... Occhio alle baguette algerine!!!
unlui ha scritto: poi quando torno da firenze dopo li morti vado in francia e inculiamo pure loro Clicca per allargare... Occhio alle baguette algerine!!!
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2012 #3.066 olly® ha scritto: Occhio alle baguette algerine!!! Clicca per allargare... mettiti shot e non mi rompere i cogliolly frocio improfumato
olly® ha scritto: Occhio alle baguette algerine!!! Clicca per allargare... mettiti shot e non mi rompere i cogliolly frocio improfumato
unlui Cymbius ! 23 Ottobre 2012 #3.068 e vi diro' il nostro indice e' davvero fico fico sovraperformante oserei dire e sapete perche'?
olly® DIO E'DONNA!!! 23 Ottobre 2012 #3.069 unlui ha scritto: e vi diro' il nostro indice e' davvero fico fico sovraperformante oserei dire e sapete perche'? Clicca per allargare... Perchè ti temono!!!
unlui ha scritto: e vi diro' il nostro indice e' davvero fico fico sovraperformante oserei dire e sapete perche'? Clicca per allargare... Perchè ti temono!!!
trepalle Nuovo forumer 23 Ottobre 2012 #3.070 unlui ha scritto: poi quando torno da firenze dopo li morti vado in francia e inculiamo pure loro Clicca per allargare... ciao.. scusa se mi permetto.. quanto tempo rimani a firenze...
unlui ha scritto: poi quando torno da firenze dopo li morti vado in francia e inculiamo pure loro Clicca per allargare... ciao.. scusa se mi permetto.. quanto tempo rimani a firenze...