unlui Cymbius ! 25 Ottobre 2012 #3.461 si sale di brutto veniamo a noi ipotizzate di avere una visione di breve e non intra per un momento se riuscite . diciamo 10 15 gg come visione . dormireste meglio da shot o da long?
si sale di brutto veniamo a noi ipotizzate di avere una visione di breve e non intra per un momento se riuscite . diciamo 10 15 gg come visione . dormireste meglio da shot o da long?
mototopo Forumer storico 25 Ottobre 2012 #3.463 focca che pacco. 2 mani non bastano.sembra un bimboper il mio uso il crick della macchina per sollevarlo Ultima modifica: 25 Ottobre 2012
focca che pacco. 2 mani non bastano.sembra un bimboper il mio uso il crick della macchina per sollevarlo
cicoriabagnata Forumer storico 25 Ottobre 2012 #3.466 unlui ha scritto: si sale di brutto veniamo a noi ipotizzate di avere una visione di breve e non intra per un momento se riuscite . diciamo 10 15 gg come visione . dormireste meglio da shot o da long? Clicca per allargare... ...sinceramente, io risponderei: meglio da shot ...Olly risponderebbe: meglio sognando la topa
unlui ha scritto: si sale di brutto veniamo a noi ipotizzate di avere una visione di breve e non intra per un momento se riuscite . diciamo 10 15 gg come visione . dormireste meglio da shot o da long? Clicca per allargare... ...sinceramente, io risponderei: meglio da shot ...Olly risponderebbe: meglio sognando la topa
unlui Cymbius ! 25 Ottobre 2012 #3.467 mototopo ha scritto: la mia posizione la sai Clicca per allargare... il minuto lo so' come quando trombi
mototopo ha scritto: la mia posizione la sai Clicca per allargare... il minuto lo so' come quando trombi
unlui Cymbius ! 25 Ottobre 2012 #3.468 cicoriabagnata ha scritto: ...sinceramente, io risponderei: meglio da shot ...Olly risponderebbe: meglio sognando la topa Clicca per allargare... bene sei l'unico che si assume le sue responsabilita' ora veniamo al punto quando sei stato shot questo mese com'e' andata a finire?
cicoriabagnata ha scritto: ...sinceramente, io risponderei: meglio da shot ...Olly risponderebbe: meglio sognando la topa Clicca per allargare... bene sei l'unico che si assume le sue responsabilita' ora veniamo al punto quando sei stato shot questo mese com'e' andata a finire?
Traderitalicus Hasta la victoria siempre 25 Ottobre 2012 #3.470 unlui ha scritto: si sale di brutto veniamo a noi ipotizzate di avere una visione di breve e non intra per un momento se riuscite . diciamo 10 15 gg come visione . dormireste meglio da shot o da long? Clicca per allargare... sera si dovrebbe salire, lo dicevo anche ieri sera ma poi son tracollati, vedete voi comunque son tutti short, quindi non scenderanno
unlui ha scritto: si sale di brutto veniamo a noi ipotizzate di avere una visione di breve e non intra per un momento se riuscite . diciamo 10 15 gg come visione . dormireste meglio da shot o da long? Clicca per allargare... sera si dovrebbe salire, lo dicevo anche ieri sera ma poi son tracollati, vedete voi comunque son tutti short, quindi non scenderanno