La ripresa è dentro di te.

Abbiamo fatto 666 di S&P500 nel 2008 zio porco,ma che stiamo meglio del 2008 adesso??Siamo a 1400 zio bestia,il 150% in più di quei minimi......ma come càzzo funziona?????

Questo è un discorso complesso, perchè il vero motore delle quotazioni sono state e restano le politiche monetarie inflazionistiche.

In generale Bru, qui ci può stare un rimbalzo per i 1423, ma poi è probabile una discesa cattiva.

Questo è un discorso complesso, perchè il vero motore delle quotazioni sono state e restano le politiche monetarie inflazionistiche.

In generale Bru, qui ci può stare un rimbalzo per i 1423, ma poi è probabile una discesa cattiva.

Troppo Cicò,troppo perchè siano credibili......troppa offerta crea inflazione e ci vogliono i morti,aziende che saltano,gente sulle strade e,soprattutto un nuovo sogno....e la gente non sogna più!

Si se le trimestrali continuano a battere le stime degli analisti!!Ma dove càzzo vanno a finire quei soldi zio porco?
secondo me facciamo confusione.

se io stimo che oggi posso mangiare un panino e riesco a mozzicare un morso del tuo panino un morso a quello di baffone un morso di quello di nagal e uno a quello di cicoria ,alla fine ho magnato due panini . ma restano stime

se invece guardo l'indice immobiliare, mutui che aumentano, una parvenza d'occupazione , bhe di quelle stime fatti dai paninari posso e devo sbattermene li coglioni.

pure io faccio il bilancio come minghia decido io , eh :up:

gio' sta' calmo oggi avevi l'ansia

Users who are viewing this thread

Back
Alto