cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.593 cicoriabagnata ha scritto: se partono, squeezano Clicca per allargare... ma che ne sapete voi di sqeeze facciali!
cicoriabagnata ha scritto: se partono, squeezano Clicca per allargare... ma che ne sapete voi di sqeeze facciali!
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.595 cicoriabagnata ha scritto: Long fib 15390 e uno stokkino da ieri. buongiorno Clicca per allargare... lo sai che mi hai rotto le palle . prima mi leggi e poi operi da settimana prossima mi faccio pagare
cicoriabagnata ha scritto: Long fib 15390 e uno stokkino da ieri. buongiorno Clicca per allargare... lo sai che mi hai rotto le palle . prima mi leggi e poi operi da settimana prossima mi faccio pagare
cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.596 unlui ha scritto: lo sai che mi hai rotto le palle . prima mi leggi e poi operi da settimana prossima mi faccio pagare Clicca per allargare... ...ci pensavo ieri sera: ti voglio troppo bene per dirti che hai un kulo sfacciato!
unlui ha scritto: lo sai che mi hai rotto le palle . prima mi leggi e poi operi da settimana prossima mi faccio pagare Clicca per allargare... ...ci pensavo ieri sera: ti voglio troppo bene per dirti che hai un kulo sfacciato!
snapo the greater the truth, the greater the libel 26 Ottobre 2012 #3.597 cicoriabagnata ha scritto: il fib a 470 probabile trailing, stoxx lascio andare Clicca per allargare... ci sarebbe un gappino a 15.520
cicoriabagnata ha scritto: il fib a 470 probabile trailing, stoxx lascio andare Clicca per allargare... ci sarebbe un gappino a 15.520
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.599 mi trovo presso questa azienda NYSE:AOS colosso. guardatemi l'analisi tecnica grazie
cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.600 unlui ha scritto: mi trovo presso questa azienda NYSE:AOS colosso. guardatemi l'analisi tecnica grazie Clicca per allargare... chiama short
unlui ha scritto: mi trovo presso questa azienda NYSE:AOS colosso. guardatemi l'analisi tecnica grazie Clicca per allargare... chiama short