cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.731 Ma Filo che fine ha fatto? Il blog lo ha chiuso lui o glielo hanno fatto chiudere?
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.732 le geox sono delle scarpe del caxxo . la scarpa che respira e quando piove ti entra l'acquan fangulo short geox lunedi
le geox sono delle scarpe del caxxo . la scarpa che respira e quando piove ti entra l'acquan fangulo short geox lunedi
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.733 vado a magnare son tornato tardi piove , c'e' nebbia fa freddo e son tutti incazzati addio
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.734 nagual ha scritto: Chi le porta le arance a Silvio? Ma ci va poi al gabbio? E se no, perchè? Clicca per allargare... mi gioco le tue palle che dopo questa si candida sbarellando tutti i programmi. scommettiamo?
nagual ha scritto: Chi le porta le arance a Silvio? Ma ci va poi al gabbio? E se no, perchè? Clicca per allargare... mi gioco le tue palle che dopo questa si candida sbarellando tutti i programmi. scommettiamo?
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.735 cicoriabagnata ha scritto: Ma Filo che fine ha fatto? Il blog lo ha chiuso lui o glielo hanno fatto chiudere? Clicca per allargare... posta in fol con un nuvo nick in arena fra e qualcosa mi pare. lunedi c'e' il default dice . almeno questo ieri oggi mgari e' stato bannato
cicoriabagnata ha scritto: Ma Filo che fine ha fatto? Il blog lo ha chiuso lui o glielo hanno fatto chiudere? Clicca per allargare... posta in fol con un nuvo nick in arena fra e qualcosa mi pare. lunedi c'e' il default dice . almeno questo ieri oggi mgari e' stato bannato
cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.736 unlui ha scritto: posta in fol con un nuvo nick in arena fra e qualcosa mi pare. lunedi c'e' il default dice . almeno questo ieri oggi mgari e' stato bannato Clicca per allargare... ...quindi si rafforza la probabilità del long
unlui ha scritto: posta in fol con un nuvo nick in arena fra e qualcosa mi pare. lunedi c'e' il default dice . almeno questo ieri oggi mgari e' stato bannato Clicca per allargare... ...quindi si rafforza la probabilità del long
cicoriabagnata Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.737 cribbio che discussioni nel forum....ci sarà una tempesta di magma solare... bon, vado al tabarè!
unlui Cymbius ! 26 Ottobre 2012 #3.738 scusa cico' ho cenato poi una telefonata e .............. zio porco finalmente inizia il week end settimana di stress
scusa cico' ho cenato poi una telefonata e .............. zio porco finalmente inizia il week end settimana di stress
samir Forumer storico 26 Ottobre 2012 #3.740 olly® ha scritto: Parto la mattina del 31,Francoforte e poi NY...arrivo intorno alle 18! Clicca per allargare... credo ci sia il cambio di ora legale ed il mio programma è ancora a quella legale oltre a divergere di ca 12-13- minuti ma inzomma.... possibile che ti ritardino la partenza, prendi con te i pannoloni (NON MI PIACE) poi toccati pure e non dire che porto sfi@a b.w. e. Olly http://www.weather.gov/ Ultima modifica: 26 Ottobre 2012
olly® ha scritto: Parto la mattina del 31,Francoforte e poi NY...arrivo intorno alle 18! Clicca per allargare... credo ci sia il cambio di ora legale ed il mio programma è ancora a quella legale oltre a divergere di ca 12-13- minuti ma inzomma.... possibile che ti ritardino la partenza, prendi con te i pannoloni (NON MI PIACE) poi toccati pure e non dire che porto sfi@a b.w. e. Olly http://www.weather.gov/