La ripresa è dentro di te.

no è di moda che c'è uno ******* che riceve una telefonata a cui dicono...dobbiamo far chiudere degli short e finire di piazzare la merce...regolati. se perdevano il 2% non ridevi e ridevo io...senza battute a cazz.o, per capirsi

beh pensavo che anche la tua fosse una battuta...

la struttura dei prezzi sarebbe cambiata radicalmente con un meno 2 con le medie in quella posizione...su alcuni indici era evidente

guarda che c'è un equivoco tu stai parlando seriamente, io pensavo che la tua di prima fosse un battuta per prendere in giro cicò e unlui, allora ho risposto con i grafici al contrario perchè era una battuta che avevo fatto 1 o 2 giorni fa quando cicò e unlui chiamavano short :D

ahahahah fanculo :D

roba da matti :D

ieri shotto e chiuso presto

oggi longo e preso na ceppa di minghia :D

pero' resto flat con operazioni ruba e getta :D

guarda che c'è un equivoco tu stai parlando seriamente, io pensavo che la tua di prima fosse un battuta per prendere in giro cicò e unlui, allora ho risposto con i grafici al contrario perchè era una battuta che avevo fatto 1 o 2 giorni fa quando cicò e unlui chiamavano short :D

ok ok sono incaxxato come una bestia... non mi faranno guadagnare ma solo chiudere in pari

Users who are viewing this thread

Back
Alto