cicoriabagnata Forumer storico 30 Ottobre 2012 #3.912 nagual ha scritto: Giusto, anche mezz'ora a volte.... Clicca per allargare... Nag, la ripresa è dentro di noi, è dentro Marchionne, è dentro la Nuova Punto gainerai come un porco
nagual ha scritto: Giusto, anche mezz'ora a volte.... Clicca per allargare... Nag, la ripresa è dentro di noi, è dentro Marchionne, è dentro la Nuova Punto gainerai come un porco
cicoriabagnata Forumer storico 30 Ottobre 2012 #3.913 superbaffone ha scritto: blasfemi del trading che la tobin vi colga in fallo Clicca per allargare... alla fine neutralizzeremo la tobin per i derivati
superbaffone ha scritto: blasfemi del trading che la tobin vi colga in fallo Clicca per allargare... alla fine neutralizzeremo la tobin per i derivati
nagual mondo patafisico 30 Ottobre 2012 #3.914 cicoriabagnata ha scritto: Nag, la ripresa è dentro di noi, è dentro Marchionne, è dentro la Nuova Punto gainerai come un porco Clicca per allargare... Ne ho comprate 330 a leva 10, ci ho messo la bellezza di 130€.
cicoriabagnata ha scritto: Nag, la ripresa è dentro di noi, è dentro Marchionne, è dentro la Nuova Punto gainerai come un porco Clicca per allargare... Ne ho comprate 330 a leva 10, ci ho messo la bellezza di 130€.
cicoriabagnata Forumer storico 30 Ottobre 2012 #3.915 ...mercato troppo pimpante mentre la struttura rialzista non è forte: a 15550, se ci arriva, lo shorto (senza andare in over e con sl stretta)
...mercato troppo pimpante mentre la struttura rialzista non è forte: a 15550, se ci arriva, lo shorto (senza andare in over e con sl stretta)
cicoriabagnata Forumer storico 30 Ottobre 2012 #3.916 nagual ha scritto: Ne ho comprate 330 a leva 10, ci ho messo la bellezza di 130€. Clicca per allargare... dai, con i gain ci compriamo una panda usata del 1992
nagual ha scritto: Ne ho comprate 330 a leva 10, ci ho messo la bellezza di 130€. Clicca per allargare... dai, con i gain ci compriamo una panda usata del 1992
superbaffone Guest 30 Ottobre 2012 #3.917 cicoriabagnata ha scritto: alla fine neutralizzeremo la tobin per i derivati Clicca per allargare... gran mossa così nessuno comprerà più azioni e tutti faranno leva, chi è il genio che ha queste idee?
cicoriabagnata ha scritto: alla fine neutralizzeremo la tobin per i derivati Clicca per allargare... gran mossa così nessuno comprerà più azioni e tutti faranno leva, chi è il genio che ha queste idee?
cicoriabagnata Forumer storico 30 Ottobre 2012 #3.918 15480 si è rivelato più coraceo di quanto pensassi, indi avrei scalpato shortando nel pomeriggio. tortellini in brodo e manzo con salsa verde. addio
15480 si è rivelato più coraceo di quanto pensassi, indi avrei scalpato shortando nel pomeriggio. tortellini in brodo e manzo con salsa verde. addio
cicoriabagnata Forumer storico 30 Ottobre 2012 #3.919 superbaffone ha scritto: gran mossa così nessuno comprerà più azioni e tutti faranno leva, chi è il genio che ha queste idee? Clicca per allargare... Non credo siamo noi a muovere i volumi dell'azionario italiano.
superbaffone ha scritto: gran mossa così nessuno comprerà più azioni e tutti faranno leva, chi è il genio che ha queste idee? Clicca per allargare... Non credo siamo noi a muovere i volumi dell'azionario italiano.
superbaffone Guest 30 Ottobre 2012 #3.920 cicoriabagnata ha scritto: Non credo siamo noi a muovere i volumi dell'azionario italiano. Clicca per allargare... infatti dovrebbero togliere quella ridicola clausola dei broker esteri
cicoriabagnata ha scritto: Non credo siamo noi a muovere i volumi dell'azionario italiano. Clicca per allargare... infatti dovrebbero togliere quella ridicola clausola dei broker esteri