nogain Forumer storico 31 Ottobre 2012 #3.941 superbaffone ha scritto: illo dice di aver avuto più di 1000 donne Clicca per allargare... anch'io dico che c'ho l'attrezzo di 30cm
superbaffone ha scritto: illo dice di aver avuto più di 1000 donne Clicca per allargare... anch'io dico che c'ho l'attrezzo di 30cm
superbaffone Guest 31 Ottobre 2012 #3.942 nogain ha scritto: anch'io dico che c'ho l'attrezzo di 30cm Clicca per allargare... pensa che ho conosciuto gente che dice di aver guadagnato in borsa
nogain ha scritto: anch'io dico che c'ho l'attrezzo di 30cm Clicca per allargare... pensa che ho conosciuto gente che dice di aver guadagnato in borsa
cicoriabagnata Forumer storico 31 Ottobre 2012 #3.943 superbaffone ha scritto: pensa che ho conosciuto gente che dice di aver guadagnato in borsa Clicca per allargare... in borsa non si viene per guadagnare...ma per incontrare gente, fare 2 chiacchere, sentire l'adrenalina....come se andassi al casono'
superbaffone ha scritto: pensa che ho conosciuto gente che dice di aver guadagnato in borsa Clicca per allargare... in borsa non si viene per guadagnare...ma per incontrare gente, fare 2 chiacchere, sentire l'adrenalina....come se andassi al casono'
unlui Cymbius ! 31 Ottobre 2012 #3.944 buongiornoooooooooooooooooooooooooooo ieir e' stata una delle peggior giornate zio cane partito alle 3 del mattino avuto a firenze solo rogne rogne e rongne. ripartio e tornato stanotte. in piu' mi son venute le emmoroidi zio porco non fatemi incaxxare che sono nervoso e posso scureggiare
buongiornoooooooooooooooooooooooooooo ieir e' stata una delle peggior giornate zio cane partito alle 3 del mattino avuto a firenze solo rogne rogne e rongne. ripartio e tornato stanotte. in piu' mi son venute le emmoroidi zio porco non fatemi incaxxare che sono nervoso e posso scureggiare
nogain Forumer storico 31 Ottobre 2012 #3.947 unlui ha scritto: olly lo tengono fermo due giorni a francoforte Clicca per allargare... lo hanno arrestato? Di già? ....zioporko avrà iniziato a girare nudo ....gli ho detto di trattenersi almeno sui voli
unlui ha scritto: olly lo tengono fermo due giorni a francoforte Clicca per allargare... lo hanno arrestato? Di già? ....zioporko avrà iniziato a girare nudo ....gli ho detto di trattenersi almeno sui voli
cicoriabagnata Forumer storico 31 Ottobre 2012 #3.948 unlui ha scritto: olly lo tengono fermo due giorni a francoforte Clicca per allargare... bentornato Ad Olly invece diremo: bentornado
unlui ha scritto: olly lo tengono fermo due giorni a francoforte Clicca per allargare... bentornato Ad Olly invece diremo: bentornado
unlui Cymbius ! 31 Ottobre 2012 #3.949 cicoriabagnata ha scritto: bentornato Ad Olly invece diremo: bentornado Clicca per allargare... che giornata di ***** cico' ho preso pure la neve
cicoriabagnata ha scritto: bentornato Ad Olly invece diremo: bentornado Clicca per allargare... che giornata di ***** cico' ho preso pure la neve