cicoriabagnata Forumer storico 1 Novembre 2012 #4.061 Bon, vado un poco a leggere (comodamente sdraiato).
unlui Cymbius ! 1 Novembre 2012 #4.062 cicoriabagnata ha scritto: Bon, vado un poco a leggere (comodamente sdraiato). Clicca per allargare... se mi sdraio mi metto a pensare io
cicoriabagnata ha scritto: Bon, vado un poco a leggere (comodamente sdraiato). Clicca per allargare... se mi sdraio mi metto a pensare io
unlui Cymbius ! 1 Novembre 2012 #4.064 adesso dovrebbero scendere fino a 1413 pero' io esco buon pomeriggio
magiel trendisyourfriend 1 Novembre 2012 #4.065 unlui ha scritto: adesso dovrebbero scendere fino a 1413 pero' io esco buon pomeriggio Clicca per allargare... ...e buona serata......
unlui ha scritto: adesso dovrebbero scendere fino a 1413 pero' io esco buon pomeriggio Clicca per allargare... ...e buona serata......
cicoriabagnata Forumer storico 1 Novembre 2012 #4.066 unlui ha scritto: oggi si sale pesante domani pure ma un po' meno comunque noi domani siamo a 15850 sp 1428 Clicca per allargare... .....dire "è nato un guru" sarebbe offensivo
unlui ha scritto: oggi si sale pesante domani pure ma un po' meno comunque noi domani siamo a 15850 sp 1428 Clicca per allargare... .....dire "è nato un guru" sarebbe offensivo
magiel trendisyourfriend 1 Novembre 2012 #4.067 cicoriabagnata ha scritto: .....dire "è nato un guru" sarebbe offensivo Clicca per allargare... dippiù dippiù
cicoriabagnata ha scritto: .....dire "è nato un guru" sarebbe offensivo Clicca per allargare... dippiù dippiù