La ripresa è dentro di te.

la miglior cosa e'stare flat , ma se proprio si e' dentro io short non vedo.

vedo cacca intorno , tanta ma sti beduini saliranno all'inverosimile mi gioco il culo del musicista che sculetta :-o

altra cosa. il cross . salgono i bond scendono e apprezzano dollaro :-o

coma la chiamate voi questa cosa? debolezza?

si debolezza di sta' minchia :-o

la settimana scorsa il nostrano si e' fatto le pippe in 200 punti , questa settimana sfascia i 16 senza se e senza ma :-o nell'incredulita' generale :-o

fatti :-o che poi non si guadagna un quaxxo e' un'altro discorso :wall:

(ANSA) - ROMA, 5 NOV - Tra gennaio e settembre 2012 le entrate si sono attestate a 292.526 milioni di euro, in crescita del 3,8% (+10.627 milioni) rispetto allo stesso periodo del 2011. Lo comunica il dipartimento delle Finanze del Tesoro spiegando che, ''pur in presenza di una congiuntura fortemente negativa, la dinamica delle entrate tributarie conferma la tendenza alla crescita a ritmi superiori rispetto allo scorso anno per effetto delle misure correttive varate a partire dalla seconda meta' del 2011''.

la miglior cosa e'stare flat , ma se proprio si e' dentro io short non vedo.

vedo cacca intorno , tanta ma sti beduini saliranno all'inverosimile mi gioco il culo del musicista che sculetta :-o

altra cosa. il cross . salgono i bond scendono e apprezzano dollaro :-o

coma la chiamate voi questa cosa? debolezza?

si debolezza di sta' minchia :-o

la settimana scorsa il nostrano si e' fatto le pippe in 200 punti , questa settimana sfascia i 16 senza se e senza ma :-o nell'incredulita' generale :-o
che bello leggere ste cose da te!
Prli del mib vero che oggi ha chiuso 15544.40

;)notte bruno.sempre gaiardo e simpatico.
ciao bbiondo :up:

sono incazzato fa' tutto schifo ma lo show deve andare avanti :wall:

mi gioco le palle del baffone che candidano la culona alle nostre elezioni :wall:

non c'e' uno pulito pure di pietro zio di quel porco :wall:

chi caxxo voto e volevo andare a votare :wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto