Novenove Moderator 6 Novembre 2012 #4.191 nogain ha scritto: tu va via ziopork ....non venire qua a sporcare sto 3D di alta finanza Clicca per allargare... Lei e' pregato a pensare al suo orecchio grazie
nogain ha scritto: tu va via ziopork ....non venire qua a sporcare sto 3D di alta finanza Clicca per allargare... Lei e' pregato a pensare al suo orecchio grazie
nogain Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.192 unlui ha scritto: bannati zio porco Clicca per allargare... cosa hai fatto per la rekkia tappata BRU?? mi son provato la pressione ed è a posto ....è come se avessi una pellicola sopra il timpano ....sec me son stati i cotton fioc
unlui ha scritto: bannati zio porco Clicca per allargare... cosa hai fatto per la rekkia tappata BRU?? mi son provato la pressione ed è a posto ....è come se avessi una pellicola sopra il timpano ....sec me son stati i cotton fioc
unlui Cymbius ! 6 Novembre 2012 #4.193 Novenove ha scritto: Lei nn mi ha dato ancora una risposta Clicca per allargare... sono impegnato zio porco mi tocca andare a casale sul sile e quella foto mi ha sconvolto sono imburdellato questo 3d si autodistruggera'
Novenove ha scritto: Lei nn mi ha dato ancora una risposta Clicca per allargare... sono impegnato zio porco mi tocca andare a casale sul sile e quella foto mi ha sconvolto sono imburdellato questo 3d si autodistruggera'
unlui Cymbius ! 6 Novembre 2012 #4.194 nogain ha scritto: cosa hai fatto per la rekkia tappata BRU?? mi son provato la pressione ed è a posto ....è come se avessi una pellicola sopra il timpano ....sec me son stati i cotton fioc Clicca per allargare... hai la rekkia tappata?
nogain ha scritto: cosa hai fatto per la rekkia tappata BRU?? mi son provato la pressione ed è a posto ....è come se avessi una pellicola sopra il timpano ....sec me son stati i cotton fioc Clicca per allargare... hai la rekkia tappata?
nogain Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.195 unlui ha scritto: sono impegnato zio porco mi tocca andare a casale sul sile e quella foto mi ha sconvolto sono imburdellato questo 3d si autodistruggera' Clicca per allargare... come il DAX .....ti ha sconvolto il manganello della foto?
unlui ha scritto: sono impegnato zio porco mi tocca andare a casale sul sile e quella foto mi ha sconvolto sono imburdellato questo 3d si autodistruggera' Clicca per allargare... come il DAX .....ti ha sconvolto il manganello della foto?
Novenove Moderator 6 Novembre 2012 #4.196 unlui ha scritto: hai la rekkia tappata? Clicca per allargare... ha tutti i buss tappati, da un pezzo
unlui ha scritto: hai la rekkia tappata? Clicca per allargare... ha tutti i buss tappati, da un pezzo
nogain Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.197 unlui ha scritto: hai la rekkia tappata? Clicca per allargare... si ziocane non proprio tappata......diciamo semi-tappata .....sembra ci sia un velo sopra.....sento una specie di fischio costante
unlui ha scritto: hai la rekkia tappata? Clicca per allargare... si ziocane non proprio tappata......diciamo semi-tappata .....sembra ci sia un velo sopra.....sento una specie di fischio costante
unlui Cymbius ! 6 Novembre 2012 #4.198 nogain ha scritto: si ziocane non proprio tappata......diciamo semi-tappata .....sembra ci sia un velo sopra.....sento una specie di fischio costante Clicca per allargare... a posto vai dall'otorino e non fare na minghia senza che ti dica lui . eì piu' delicato dellì'uccello la rekkia
nogain ha scritto: si ziocane non proprio tappata......diciamo semi-tappata .....sembra ci sia un velo sopra.....sento una specie di fischio costante Clicca per allargare... a posto vai dall'otorino e non fare na minghia senza che ti dica lui . eì piu' delicato dellì'uccello la rekkia
unlui Cymbius ! 6 Novembre 2012 #4.199 adesso andate in chiulo ho da fare devo emettere le riba in home banchingstang . fanculo
nogain Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.200 unlui ha scritto: a posto vai dall'otorino e non fare na minghia senza che ti dica lui . eì piu' delicato dellì'uccello la rekkia Clicca per allargare... ma tu hai preso medicine?
unlui ha scritto: a posto vai dall'otorino e non fare na minghia senza che ti dica lui . eì piu' delicato dellì'uccello la rekkia Clicca per allargare... ma tu hai preso medicine?