nogain Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.312 unlui ha scritto: comprano tds a go go' beppe volevo dirti che vi vedo bene a incularvi tu eil cicoria Clicca per allargare... io non ci vedo più ....son sordo.....mi puzza il kiulo.......tristezza zioporko ed ho la tosse
unlui ha scritto: comprano tds a go go' beppe volevo dirti che vi vedo bene a incularvi tu eil cicoria Clicca per allargare... io non ci vedo più ....son sordo.....mi puzza il kiulo.......tristezza zioporko ed ho la tosse
Caront€ Succube a prescindere! 6 Novembre 2012 #4.314 nogain ha scritto: io non ci vedo più ....son sordo.....mi puzza il kiulo.......tristezza zioporko ed ho la tosse Clicca per allargare... hai provato con i gargarismi?
nogain ha scritto: io non ci vedo più ....son sordo.....mi puzza il kiulo.......tristezza zioporko ed ho la tosse Clicca per allargare... hai provato con i gargarismi?
unlui Cymbius ! 6 Novembre 2012 #4.315 Caront€ ha scritto: hai provato con i gargarismi? Clicca per allargare...
nogain Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.319 nogain ha scritto: monitorare il vix nelle prossime weeks Clicca per allargare... skizzo 100 euro da ogni utente collegato Allegati Vix week 06nov12.PNG 66,5 KB · Visite: 111
nogain ha scritto: monitorare il vix nelle prossime weeks Clicca per allargare... skizzo 100 euro da ogni utente collegato
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.320 cicoriabagnata ha scritto: sto lossando 140 euro in 4 secondi con 2 stoxx Clicca per allargare... era lo spike per tagliare gli short: adesso si scende
cicoriabagnata ha scritto: sto lossando 140 euro in 4 secondi con 2 stoxx Clicca per allargare... era lo spike per tagliare gli short: adesso si scende