mototopo Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.341 se domani in grecia nn trovano accordo...............................mah
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.342 dico solo che ho voglio di fika e non posso soddisfarla, e questo al momento conta! vado a farmi una seka. a dopo
dico solo che ho voglio di fika e non posso soddisfarla, e questo al momento conta! vado a farmi una seka. a dopo
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.343 dimenticavo: se lo stoxx perde i 2535, metterei nel conto un affondo serio...quindi proteggerei il gain da long....poi io non ci capisco na seka! vedo
dimenticavo: se lo stoxx perde i 2535, metterei nel conto un affondo serio...quindi proteggerei il gain da long....poi io non ci capisco na seka! vedo
cicoriabagnata Forumer storico 6 Novembre 2012 #4.345 cicoriabagnata ha scritto: dimenticavo: se lo stoxx perde i 2535, metterei nel conto un affondo serio...quindi proteggerei il gain da long....poi io non ci capisco na seka! vedo Clicca per allargare... okkio che ho un segnale forte su questo (forte non significa infallibile)
cicoriabagnata ha scritto: dimenticavo: se lo stoxx perde i 2535, metterei nel conto un affondo serio...quindi proteggerei il gain da long....poi io non ci capisco na seka! vedo Clicca per allargare... okkio che ho un segnale forte su questo (forte non significa infallibile)
FreeWind69 ...armonia 6 Novembre 2012 #4.346 ...alla fine sembra siano partiti ...bru ...c'è un guaio ...la rossa ha scritto che se non violano 34 ...so quazzi per il resto della settimana
...alla fine sembra siano partiti ...bru ...c'è un guaio ...la rossa ha scritto che se non violano 34 ...so quazzi per il resto della settimana
unlui Cymbius ! 6 Novembre 2012 #4.348 ora guardo 5000 a 3,77 da 3,65 meglio che un calcio nei coglioni
unlui Cymbius ! 6 Novembre 2012 #4.349 altri 20 ticks son da fare su pfizer stasera . ma ora mi vesto e mene vado a casa
nagual mondo patafisico 6 Novembre 2012 #4.350 La serata degli yankees, c'ho quasi la nausea. :bleah: Penso che se vince Obama salgono perchè vince la finanza; se vince l'altro che non so come si scrive salgono perchè vince la destra. Dopo si sfasciano ma prima decollano.
La serata degli yankees, c'ho quasi la nausea. :bleah: Penso che se vince Obama salgono perchè vince la finanza; se vince l'altro che non so come si scrive salgono perchè vince la destra. Dopo si sfasciano ma prima decollano.