superbaffone Guest 7 Novembre 2012 #4.571 unlui ha scritto: premetto che gia' a questi livelli sarei in gain , mi chiedevo la tua e' un'affermazione o una costatazione? cioe' constati o affermi? Clicca per allargare... sparo a caso in quanto ultimamente le azzecco tutte e devo riequilibrare la statistica...
unlui ha scritto: premetto che gia' a questi livelli sarei in gain , mi chiedevo la tua e' un'affermazione o una costatazione? cioe' constati o affermi? Clicca per allargare... sparo a caso in quanto ultimamente le azzecco tutte e devo riequilibrare la statistica...
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2012 #4.572 superbaffone ha scritto: sparo a caso in quanto ultimamente le azzecco tutte e devo riequilibrare la statistica... Clicca per allargare... pure io non sto' sbagliando na sega . e' anche vero che c'e' da preoccuparsi . si e' in declino quando si e' all'apice mica quando si e' in salita. ho appena fatto uno scorreggione
superbaffone ha scritto: sparo a caso in quanto ultimamente le azzecco tutte e devo riequilibrare la statistica... Clicca per allargare... pure io non sto' sbagliando na sega . e' anche vero che c'e' da preoccuparsi . si e' in declino quando si e' all'apice mica quando si e' in salita. ho appena fatto uno scorreggione
unlui Cymbius ! 7 Novembre 2012 #4.573 baffo' diciamo pure che prendere in questa fase non e' stato difficile. in fondo e' un lateralone sfiancante
baffo' diciamo pure che prendere in questa fase non e' stato difficile. in fondo e' un lateralone sfiancante
nogain Forumer storico 7 Novembre 2012 #4.578 unlui ha scritto: pure io non sto' sbagliando na sega . e' anche vero che c'e' da preoccuparsi . si e' in declino quando si e' all'apice mica quando si e' in salita. ho appena fatto uno scorreggione Clicca per allargare... Puzzava......o è stato tanto rumore per nulla?
unlui ha scritto: pure io non sto' sbagliando na sega . e' anche vero che c'e' da preoccuparsi . si e' in declino quando si e' all'apice mica quando si e' in salita. ho appena fatto uno scorreggione Clicca per allargare... Puzzava......o è stato tanto rumore per nulla?
unlui Cymbius ! 8 Novembre 2012 #4.580 shortisti copritevi che vi stanno per inculare. preso un po' di fiat losso zio di quel porco