unlui Cymbius ! 9 Novembre 2012 #4.791 olly® ha scritto: Per me te sei impazzito!!! Clicca per allargare... perche'?
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Novembre 2012 #4.792 unlui ha scritto: e' un gran bravo racazzo il cicoria , gio' , ma di fica nada niente . va ricostruito su quel tema Clicca per allargare... Dimmi onestamente,pensi che lo recuperiamo o sarebbe tempo buttato??
unlui ha scritto: e' un gran bravo racazzo il cicoria , gio' , ma di fica nada niente . va ricostruito su quel tema Clicca per allargare... Dimmi onestamente,pensi che lo recuperiamo o sarebbe tempo buttato??
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Novembre 2012 #4.794 unlui ha scritto: perche'? Clicca per allargare... Forse è la prima volta che ti vedo postare fica!!Sono piacevolmente basito!!
unlui ha scritto: perche'? Clicca per allargare... Forse è la prima volta che ti vedo postare fica!!Sono piacevolmente basito!!
unlui Cymbius ! 9 Novembre 2012 #4.796 olly® ha scritto: Dimmi onestamente,pensi che lo recuperiamo o sarebbe tempo buttato?? Clicca per allargare... no e' giovane puo' ancora farcela non ha l'eta' del baffo ancora . quello e' perduto
olly® ha scritto: Dimmi onestamente,pensi che lo recuperiamo o sarebbe tempo buttato?? Clicca per allargare... no e' giovane puo' ancora farcela non ha l'eta' del baffo ancora . quello e' perduto
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Novembre 2012 #4.797 cicoriabagnata ha scritto: uscito in pari, ma pagava, ma mi devo cambiare Clicca per allargare... Dove vai stasera senatore???Chi sarà la pollastra da ingallare???
cicoriabagnata ha scritto: uscito in pari, ma pagava, ma mi devo cambiare Clicca per allargare... Dove vai stasera senatore???Chi sarà la pollastra da ingallare???
cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2012 #4.798 olly® ha scritto: Forse è la prima volta che ti vedo postare fica!!Sono piacevolmente basito!! Clicca per allargare...
olly® ha scritto: Forse è la prima volta che ti vedo postare fica!!Sono piacevolmente basito!! Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 9 Novembre 2012 #4.799 cicoriabagnata ha scritto: uscito in pari, ma pagava, ma mi devo cambiare Clicca per allargare... te sei cagato sotto?
cicoriabagnata ha scritto: uscito in pari, ma pagava, ma mi devo cambiare Clicca per allargare... te sei cagato sotto?
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Novembre 2012 #4.800 unlui ha scritto: no e' giovane puo' ancora farcela non ha l'eta' del baffo ancora . quello e' perduto Clicca per allargare... Il baffo ce l'ha nelle mutande lui,da retta a me!!
unlui ha scritto: no e' giovane puo' ancora farcela non ha l'eta' del baffo ancora . quello e' perduto Clicca per allargare... Il baffo ce l'ha nelle mutande lui,da retta a me!!