La ripresa è dentro di te.

Si salirà per fine anno,sono d'accordo,ma a mio inutile parere,devono comprare basso per andare in vacanza qui a mollo a capodanno e ci vuole un po di panico!;)

Allegati

• tumblr_md6rfaeoQ41qgl5swo1_1280.jpg
    tumblr_md6rfaeoQ41qgl5swo1_1280.jpg
    98,2 KB · Visite: 117
Si salirà per fine anno,sono d'accordo,ma a mio inutile parere,devono comprare basso per andare in vacanza qui a mollo a capodanno e ci vuole un po di panico!;)
gio' gli hedge son due anni che fanno poco . poi la statistica dice che nella storia la rielezzione del presidente ha portato rialzi, ma questa resta statistica. gli hedge son fatti :up:

come vedi pure gli hedge lossano come noi :D

insomma i 15000 sono una buona base . timing fine anno

Ultima modifica:
gio' gli hedge son due anni che fanno poco . poi la statistica dice che nella storia la rielezzione del presidente ha portato rialzi, ma questa resta statistica. gli hedge son fatti :up:

Ma per me potrebbero tutti quanti andare a chiedere l'elemosina zio porco!!!Peggio dei rabbini che sfruttano la paura e la fame della gente!!!Pensa piuttosto a creare le condizioni per venire via a fine anno!!;)

insomma i 15000 sono una buona base . timing fine anno

6/700 punti sotto sarebbero meglio!!!

bah vedremo . siamo schifasamente bassi anche se nella cacca comunque e pure un po' stronzi visto che gli altri bleffano e son messi qualcuno peggio di noi.

i cani a me piacciono ,pochi caxxi l'edilizia sta' rialzando la testolina li :up:

Io,per quanto riguarda le costruzioni,li ritengo poco credibili Bruno!!!Le case le costruiscono di legno zio cane dai......:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto