unlui Cymbius ! 13 Novembre 2012 #5.131 DANY1969 ha scritto: Non so perchè anche io oggi sono stata poco presente Clicca per allargare... in qual caso uccidili
DANY1969 ha scritto: Non so perchè anche io oggi sono stata poco presente Clicca per allargare... in qual caso uccidili
cicoriabagnata Forumer storico 13 Novembre 2012 #5.133 ....mi spiace ragazzi, ma io non credo in questo paese, non credo negli italiani.
superbaffone Guest 13 Novembre 2012 #5.134 superbaffone ha scritto: a 2550 ci arrivano di sicuro, poi ci sono 2487... Clicca per allargare... oggi presi 2550
superbaffone ha scritto: a 2550 ci arrivano di sicuro, poi ci sono 2487... Clicca per allargare... oggi presi 2550
Basten Forumer attivo 13 Novembre 2012 #5.135 cicoriabagnata ha scritto: ....mi spiace ragazzi, ma io non credo in questo paese, non credo negli italiani. Clicca per allargare... sera senatore neanche alle italiane ? sto guardando ballarò e affilando le punte della forca a breve verrà buona
cicoriabagnata ha scritto: ....mi spiace ragazzi, ma io non credo in questo paese, non credo negli italiani. Clicca per allargare... sera senatore neanche alle italiane ? sto guardando ballarò e affilando le punte della forca a breve verrà buona
cicoriabagnata Forumer storico 13 Novembre 2012 #5.136 Basten ha scritto: sera senatore neanche alle italiane ? sto guardando ballarò e affilando le punte della forca a breve verrà buona Clicca per allargare... ...appunto, ma so che non succederà niente, quindi.....mi tolgo dalla circolazione per non scrivere.... notte ragazzi
Basten ha scritto: sera senatore neanche alle italiane ? sto guardando ballarò e affilando le punte della forca a breve verrà buona Clicca per allargare... ...appunto, ma so che non succederà niente, quindi.....mi tolgo dalla circolazione per non scrivere.... notte ragazzi
unlui Cymbius ! 13 Novembre 2012 #5.137 cicoriabagnata ha scritto: ...appunto, ma so che non succederà niente, quindi.....mi tolgo dalla circolazione per non scrivere.... notte ragazzi Clicca per allargare... notte ragazzo chiusura di minghia meglio forse
cicoriabagnata ha scritto: ...appunto, ma so che non succederà niente, quindi.....mi tolgo dalla circolazione per non scrivere.... notte ragazzi Clicca per allargare... notte ragazzo chiusura di minghia meglio forse
unlui Cymbius ! 13 Novembre 2012 #5.138 superbaffone ha scritto: oggi presi 2550 Clicca per allargare... ue' che fine hai fatto?
cicoriabagnata Forumer storico 13 Novembre 2012 #5.140 Que viva el sueNo! Que viva Zapata! Allegati tumblr_mde9igtdQh1rjy2dzo1_500.jpg 68,9 KB · Visite: 271