Amartya Cazzari alla gogn@ 17 Settembre 2012 #531 unlui ha scritto: perche'? Clicca per allargare... io sono empatico, erry invece è pirla
unlui Cymbius ! 17 Settembre 2012 #532 Amartya ha scritto: io sono empatico, erry invece è pirla Clicca per allargare... dovevi vederlo l'omone nostro come va' in apnea e cucina
Amartya ha scritto: io sono empatico, erry invece è pirla Clicca per allargare... dovevi vederlo l'omone nostro come va' in apnea e cucina
Amartya Cazzari alla gogn@ 17 Settembre 2012 #534 unlui ha scritto: dovevi vederlo l'omone nostro come va' in apnea e cucina Clicca per allargare... in che senso?
unlui ha scritto: dovevi vederlo l'omone nostro come va' in apnea e cucina Clicca per allargare... in che senso?
unlui Cymbius ! 17 Settembre 2012 #537 Amartya ha scritto: vado avedermi un film, domani ti chiamo...mi servi Clicca per allargare... fanculo
Amartya ha scritto: vado avedermi un film, domani ti chiamo...mi servi Clicca per allargare... fanculo
unlui Cymbius ! 17 Settembre 2012 #539 allora volevo sapere se qualcuno sa' che a vicenza addestrano forze speciali di varie nazionalita' impiegnati per bordelli interni nei paesi europei? dicono che sono stati gia' usati in grecia. qualcuno ne sa' qualcosa?
allora volevo sapere se qualcuno sa' che a vicenza addestrano forze speciali di varie nazionalita' impiegnati per bordelli interni nei paesi europei? dicono che sono stati gia' usati in grecia. qualcuno ne sa' qualcosa?
cicoriabagnata Forumer storico 17 Settembre 2012 #540 unlui ha scritto: cico' vedi che combinano Clicca per allargare... li vedo deboli.....