unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #881 superbaffone ha scritto: pensavo che i finocchi andassero a letto presto, che ci fate ancora in piedi? Clicca per allargare... ue' dove sei stato? non e' che c'inculano ? mica mi e' piaciuta la chiusura
superbaffone ha scritto: pensavo che i finocchi andassero a letto presto, che ci fate ancora in piedi? Clicca per allargare... ue' dove sei stato? non e' che c'inculano ? mica mi e' piaciuta la chiusura
olly® DIO E'DONNA!!! 19 Settembre 2012 #882 unlui ha scritto: vedi che non ci son problemi ovvio che va' organizzato per tempo e nei tempi corretti si puo' tutto e lo sai Clicca per allargare... Cicò organizza il dove,tu fai uno zaino e tienilo sempre pronto!Non mettere stronzate dentro perchè lo tiro giù dall'aereo!
unlui ha scritto: vedi che non ci son problemi ovvio che va' organizzato per tempo e nei tempi corretti si puo' tutto e lo sai Clicca per allargare... Cicò organizza il dove,tu fai uno zaino e tienilo sempre pronto!Non mettere stronzate dentro perchè lo tiro giù dall'aereo!
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #883 olly® ha scritto: Cicò organizza il dove,tu fai uno zaino e tienilo sempre pronto!Non mettere stronzate dentro perchè lo tiro giù dall'aereo! Clicca per allargare... io so' bene dove andare siete voi che non siete amanti del freddo 2 ore e sei al caldo
olly® ha scritto: Cicò organizza il dove,tu fai uno zaino e tienilo sempre pronto!Non mettere stronzate dentro perchè lo tiro giù dall'aereo! Clicca per allargare... io so' bene dove andare siete voi che non siete amanti del freddo 2 ore e sei al caldo
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #884 propongo un week lungo da venerdi a con rientro lunedi sera in ...........in ................ estonia
propongo un week lungo da venerdi a con rientro lunedi sera in ...........in ................ estonia
superbaffone Guest 19 Settembre 2012 #885 olly® ha scritto: Aspettavamo il culo da sfondare...e sei arrivato tu!!! Clicca per allargare... mi ha appena suonato il campanello una gran gnocca, devo andare
olly® ha scritto: Aspettavamo il culo da sfondare...e sei arrivato tu!!! Clicca per allargare... mi ha appena suonato il campanello una gran gnocca, devo andare
olly® DIO E'DONNA!!! 19 Settembre 2012 #886 superbaffone ha scritto: mi ha appena suonato il campanello una gran gnocca, devo andare Clicca per allargare...
superbaffone ha scritto: mi ha appena suonato il campanello una gran gnocca, devo andare Clicca per allargare...
superbaffone Guest 19 Settembre 2012 #887 unlui ha scritto: ue' dove sei stato? non e' che c'inculano ? mica mi e' piaciuta la chiusura Clicca per allargare... messo lo stop, che facciano quello che vogliono.
unlui ha scritto: ue' dove sei stato? non e' che c'inculano ? mica mi e' piaciuta la chiusura Clicca per allargare... messo lo stop, che facciano quello che vogliono.
unlui Cymbius ! 20 Settembre 2012 #888 bon io vado bonanotte. meditate su estonia diversamente proponete diversamente ancora annate a fangulo
bon io vado bonanotte. meditate su estonia diversamente proponete diversamente ancora annate a fangulo
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 20 Settembre 2012 #890 unlui ha scritto: propongo un week lungo da venerdi a con rientro lunedi sera in ...........in ................ estonia Clicca per allargare... approvata l'estonia e che minchia 4 sbudrigone cammellate, ho altre abitudini
unlui ha scritto: propongo un week lungo da venerdi a con rientro lunedi sera in ...........in ................ estonia Clicca per allargare... approvata l'estonia e che minchia 4 sbudrigone cammellate, ho altre abitudini