cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2012 #31 eccheccazo! sveglia! e fate pur premier Unlui! katzo! curerà meglio i vostri interessi!
cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2012 #33 nagual ha scritto: Io ora mi sentirei così. Cosa sono i sintomi della ripresa? Scarface - Final scene - YouTube Clicca per allargare... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nagual ha scritto: Io ora mi sentirei così. Cosa sono i sintomi della ripresa? Scarface - Final scene - YouTube Clicca per allargare... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
giambel Forumer storico 10 Settembre 2012 #35 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=H0l8T9oGW_4]QUELO - la risposta e' dentro di te.flv - YouTube[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=H0l8T9oGW_4]QUELO - la risposta e' dentro di te.flv - YouTube[/ame]
cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2012 #36 Adesso facciamo una considerazione seria: diamo 3-4 giorni di cu e giù per far scadere i futures e poi si compia il destino!
Adesso facciamo una considerazione seria: diamo 3-4 giorni di cu e giù per far scadere i futures e poi si compia il destino!
cicoriabagnata Forumer storico 10 Settembre 2012 #37 devono far scadere i futures su questi livelli, facendo un laterale ad alto range
superbaffone Guest 10 Settembre 2012 #39 che giornata.... tornato ora mi trovo un nuovo topic, perfetto per nascondere le minchiate di quello precedente
che giornata.... tornato ora mi trovo un nuovo topic, perfetto per nascondere le minchiate di quello precedente
popov Coito, ergo cum. 10 Settembre 2012 #40 cicoriabagnata ha scritto: Adesso facciamo una considerazione seria: diamo 3-4 giorni di cu e giù per far scadere i futures e poi si compia il destino! Clicca per allargare... ma non è il terzo venerdì del mese? san matteo apostolo, per la precisione.
cicoriabagnata ha scritto: Adesso facciamo una considerazione seria: diamo 3-4 giorni di cu e giù per far scadere i futures e poi si compia il destino! Clicca per allargare... ma non è il terzo venerdì del mese? san matteo apostolo, per la precisione.