olly® DIO E'DONNA!!! 18 Settembre 2012 #601 unlui ha scritto: non ho capito da shot che pensavi domenica la vedi long come me pure tu? Clicca per allargare... No caro!!!Ho sempre 5.000 orsi e li tengo stavolta,ne ho solo venduti 1400 comprati sotto 26 per sfruttare questo rimbalzo,più o meno cazzuto!!!
unlui ha scritto: non ho capito da shot che pensavi domenica la vedi long come me pure tu? Clicca per allargare... No caro!!!Ho sempre 5.000 orsi e li tengo stavolta,ne ho solo venduti 1400 comprati sotto 26 per sfruttare questo rimbalzo,più o meno cazzuto!!!
unlui Cymbius ! 18 Settembre 2012 #603 olly® ha scritto: No caro!!!Ho sempre 5.000 orsi e li tengo stavolta,ne ho solo venduti 1400 comprati sotto 26 per sfruttare questo rimbalzo,più o meno cazzuto!!! Clicca per allargare... ah sei shong . te fai le seghe su e giu'
olly® ha scritto: No caro!!!Ho sempre 5.000 orsi e li tengo stavolta,ne ho solo venduti 1400 comprati sotto 26 per sfruttare questo rimbalzo,più o meno cazzuto!!! Clicca per allargare... ah sei shong . te fai le seghe su e giu'
olly® DIO E'DONNA!!! 18 Settembre 2012 #604 unlui ha scritto: ah sei shong . te fai le seghe su e giu' Clicca per allargare... So godere e so far godere....strònza!
unlui ha scritto: ah sei shong . te fai le seghe su e giu' Clicca per allargare... So godere e so far godere....strònza!
unlui Cymbius ! 18 Settembre 2012 #605 olly® ha scritto: So godere e so far godere....strònza! Clicca per allargare... io in questo momneto non mi pongo il problema. faccio come baffone
olly® ha scritto: So godere e so far godere....strònza! Clicca per allargare... io in questo momneto non mi pongo il problema. faccio come baffone
Amartya Cazzari alla gogn@ 18 Settembre 2012 #607 unlui ha scritto: allora zio bestia, vogliamo andare verdi o no , zio zozzone Clicca per allargare... sei un inguaribile ottimista oggi prese di profitto sulle banche dopo il rally, per me sopra 16.000 sempre long :
unlui ha scritto: allora zio bestia, vogliamo andare verdi o no , zio zozzone Clicca per allargare... sei un inguaribile ottimista oggi prese di profitto sulle banche dopo il rally, per me sopra 16.000 sempre long :
unlui Cymbius ! 18 Settembre 2012 #608 Amartya ha scritto: sei un inguaribile ottimista oggi prese di profitto sulle banche dopo il rally, per me sopra 16.000 sempre long : Clicca per allargare... facile fare il frocio con il chiulo degli altri eh! ora son tutti long grazie al quazzo son long io
Amartya ha scritto: sei un inguaribile ottimista oggi prese di profitto sulle banche dopo il rally, per me sopra 16.000 sempre long : Clicca per allargare... facile fare il frocio con il chiulo degli altri eh! ora son tutti long grazie al quazzo son long io
unlui Cymbius ! 18 Settembre 2012 #609 hanno grandissimi margini per sminghiare gli shot. il crudo aiuta tantissimo
Amartya Cazzari alla gogn@ 18 Settembre 2012 #610 unlui ha scritto: facile fare il frocio con il chiulo degli altri eh! ora son tutti long grazie al quazzo son long io Clicca per allargare... io sono long da tempo, avevo ridotto sui max ed oggi ho ripreso un po' di isp mollate a 1.39
unlui ha scritto: facile fare il frocio con il chiulo degli altri eh! ora son tutti long grazie al quazzo son long io Clicca per allargare... io sono long da tempo, avevo ridotto sui max ed oggi ho ripreso un po' di isp mollate a 1.39