la rivincita dei romagnoli :a scuola con FILOMENA

Buongiorno, mi sono appena alzata.
Allora questa settimana, appena uscita dal pericoloso long, spero in gain, dopo chiusura gap a 20400 circa sarebbe perfetto, mi mettero'short con un fibm e per me e' tantissimo, e una piccola put options strike 20000 scadenza febbraio, e una put cw e precisamente il meno costoso, che per ora sembrerebbe la PUT STRIKE 20000 SCADENZA MARZO BPA. la ucg e la sg per ora costano di piu'. Ripeto vado col febbraio con le options per sfruttare l'effetto leva al massimo e poter addirittura decuplicare il capitale, vado a marzo con i cw, in quanto i giorni di prevedibile bottom sono probabilmente oltre il 15 febbraio 2010.

Per ora stiamo attente ad uscire quanto prima e al meglio da questa posizione pericolosa LONG, iniziata venerdi' sera.

Allora questa settimana, appena uscita dal pericoloso long, spero in gain, dopo chiusura gap a 20400 circa sarebbe perfetto, mi mettero'short con un fibm e per me e' tantissimo, e una piccola put options strike 20000 scadenza febbraio, e una put cw e precisamente il meno costoso, che per ora sembrerebbe la PUT STRIKE 20000 SCADENZA MARZO BPA. la ucg e la sg per ora costano di piu'. Ripeto vado col febbraio con le options per sfruttare l'effetto leva al massimo e poter addirittura decuplicare il capitale, vado a marzo con i cw, in quanto i giorni di prevedibile bottom sono probabilmente oltre il 15 febbraio 2010.

Per ora stiamo attente ad uscire quanto prima e al meglio da questa posizione pericolosa LONG, iniziata venerdi' sera.

1 suggeriemnto non richiesto

non hai molta cassa per assorbire drawdown
pensa all'uso degli spread verticali
tipo +p20-p195

:eek:
azz... bene filo, le idee non ti mancano :up:

io provo oggi e domani vendere i cw acquistati venerdì sulla debolezza.

di nuovo al lugubrio va be':-?

probabilmente non mi ritengono abbastanza preparata.
fa niente posso almeno continuare?
:-?
sempre long naturalmente.

p.s. non caapisco come mai il padrone di casa mi apre un post apposito e poi mi riporta qui:-?

p.s. non caapisco come mai il padrone di casa mi apre un post apposito e poi mi riporta qui:-?

va be' esperimento fallito! nel senso che mi hanno spostata, non nel senso che non sia un esperimento da fare, tutt'altro...:)
Arrivederci, continuero' a leggervi con interesse.
ciao a tutti. un bacio a quelli che mi hanno accolto bene.:ciao:

questa non l'ho capita nemmeno io :-?
qualcuno può gentilmente spiegarmi perchè questo 3d è stato spostato?

premesso che
-asgar o filo o pinco pallo non me ne puo' frgar di meno basta che si parli di operatività
-l'autore dello spostamento deve aver equivocato
- non sono io tale autore
- ci son rimasto di materia escatologica

approviamo il seguente

o.d.g.
riportare il post in operatività
firmate presto

ALTRIMENTI?

BEH HO GIA 2 PIEDI NEL FORUM DOVE POSTA IM MIO MAESTRO E CI METTO PURE LA MENTE

premesso che
-asgar o filo o pinco pallo non me ne puo' frgar di meno basta che si parli di operatività
-l'autore dello spostamento deve aver equivocato
- non sono io tale autore
- ci son rimasto di materia escatologica

approviamo il seguente

o.d.g.
riportare il post in operatività
firmate presto

ALTRIMENTI?

BEH HO GIA 2 PIEDI NEL FORUM DOVE POSTA IM MIO MAESTRO E CI METTO PURE LA MENTE
x accettazione
matley
:-o