la rubrica delle biotech

calendario fda mese settembre

Allegati

• fda calendar.jpg
    fda calendar.jpg
    187,5 KB · Visite: 229
molto molto utile lo schema.........
hai anche quello dei mesi prossimi?
quale farm secondo il tuo giudizio sono + promettenti ?
ultimamente anche ad approvazione avvenuta stornano sembrano scontare il prezzo già alto cresciuto sulle sole aspettative. grazie

molto molto utile lo schema.........
hai anche quello dei mesi prossimi?
quale farm secondo il tuo giudizio sono + promettenti ?
ultimamente anche ad approvazione avvenuta stornano sembrano scontare il prezzo già alto cresciuto sulle sole aspettative. grazie

le domande sono giuste ed interessanti

1) non basta l' approvazione del farmaco per garantirsi un rally rialzista vedi caso sppi dove il prezzo aveva gia' scontato l' approvazione

2) su questo forum è trattato al 90% del suo spazio nicox biotech quotata in francia ticker yahoo COX.PA

http://www.investireoggi.it/forum/nicox-garufi-e-la-rivoluzione-pharma-vt37543.html

sul 3d linkato vi è spiegato tutto per questo titolo

io credo che sia la biotech piu' interessante in assoluto basti leggere il 3d per rendersene conto

3) in questo mi viene in aiuto il fatto di essere un gracifista

ma ahime' per vincere occorre un giusto mix tra grafico e news e potenzialita' dei titoli in questione

altrimenti i rischi polverizzano i guadagni

per i titoli migliori oltre a cox.pa abbiamo psdv

questo è un work in progress nel senso che il lavoro è appena iniziato

comunque postero' in seguito anche i calendari di ottobre, novembre e dicembre

il lavoro pero' è lungo e faticoso ci vuole molto tempo per indagare sui titoli sui farmaci e sui grafici

le domande sono giuste ed interessanti

1) non basta l' approvazione del farmaco per garantirsi un rally rialzista vedi caso sppi dove il prezzo aveva gia' scontato l' approvazione

2) su questo forum è trattato al 90% del suo spazio nicox biotech quotata in francia ticker yahoo COX.PA

http://www.investireoggi.it/forum/nicox-garufi-e-la-rivoluzione-pharma-vt37543.html

sul 3d linkato vi è spiegato tutto per questo titolo

io credo che sia la biotech piu' interessante in assoluto basti leggere il 3d per rendersene conto

3) in questo mi viene in aiuto il fatto di essere un gracifista

ma ahime' per vincere occorre un giusto mix tra grafico e news e potenzialita' dei titoli in questione

altrimenti i rischi polverizzano i guadagni

per i titoli migliori oltre a cox.pa abbiamo psdv

questo è un work in progress nel senso che il lavoro è appena iniziato

comunque postero' in seguito anche i calendari di ottobre, novembre e dicembre

il lavoro pero' è lungo e faticoso ci vuole molto tempo per indagare sui titoli sui farmaci e sui grafici

Verissimo .. e per quanto ci si creda ... c'è sempre un margine di rischio e sorprese inattese ...

Credo che la combine grafico + info tecniche sia ottima per poter fare le scelte migliori. :up:

(SLXP 20.45, +7.07, +52.84% in pre) on Monday announced the successful outcome of two Phase 3 trials, Target 1 and Target 2, to evaluate the efficacy and safety of rifaximin in the treatment of patients with non-constipation irritable bowel syndrome. In each trial, rifaximin versus placebo treated patients demonstrated a statistically significant improvement for the primary endpoint of the adequate relief of IBS symptoms as assessed over one month, following completion of a 14-day course of therapy, the company said. It added that it expects to submit a new drug application during the first half of 2010. Shares in the company rose 35% in pre-open trading
.
complimenti x quelli che sono dentro..... era nella lista diOsinod ;)

GVBP
Genova Biotherapeutics Inc. is a development stage bioscience company engaged in the discovery, development and commercialization of new bioscience technologies that fight infectious disease and cancer, particularly breast and prostate cancer. The Company's business strategy is to leverage cutting-edge research collaborations to achieve breakthroughs in anti-cancer treatments, and then license these patented drug product candidates to major pharmaceutical and biotechnology companies such as Pfizer, Amgen, Myriad Genetics, Medarex and Biogen Idec.

GENova Biotherapeutics prepares a 510(k) submission to the FDAhttp://finance.yahoo.com/news/GENova-Biotherapeutics-prnews-1728354186.html?x=0&.v=1

Users who are viewing this thread

Back
Alto