LA RUOTA GIRA PER TUTTi... LA MIA CREDO SIA BUCATA!

Un caso ....boh. :D

16 gennaio
Banca Popolare di Sondrio
Dal grafico, in area 3,16/3,18 potrebbe arrivarci.
Con il QE poi, un ritorno a 3.30 è fattibile.

Ieri 3,24 con massimo a 3,26

Troppo prevedibile direte...eh sì. Vero.

16gennaio
Enel
Il MacD ha girato al rialzo.
Il titolo si sta riprendendo dal minimo sotto la mm50
Volumi in aumento
Seguendo gli ultimi massimi, potrebbe portarsi sopra 3,80

Chiusura 3,70 proprio sulla 50. Massimo 3,73
Però volumi in diminuzione.

Vi lascio con un dilemma su cui riflettere.......profondo.....

Vi siete mai chiesti per quanto tempo si può indossare un pigiama prima di lavarlo? Bene, intorno a questa domanda si è recentemente svolto un sondaggio condotto in Gran Bretagna da una società che produce materassi: scopriamo così che gli uomini fanno passare circa 2 settimane prima di cambiarlo, (per la precisione 13 giorni) e le donne addirittura 17 giorni. Una cattiva abitudine che, secondo gli esperti, rischia di portare ad una serie di problemi, come ad esempio infezioni alla pelle e cistiti.
I RISULTATI E LE SPIEGAZIONI
Ma come mai si cambia il pigiama con così poca frequenza? Ebbene, il 54% delle donne ha affermato di avere solamente un paio di pigiami da alternare e che, comunque, viene utilizzato per non più di un paio d'ore a notte. Gli uomini, invece, come scusa più comune hanno quella di non avere spesso capi notturni puliti, scaricando in questo modo la responsabilità sulle partner, che dovrebbero dunque occuparsi di fare la lavatrice...

Vi lascio con un dilemma su cui riflettere.......profondo.....

Vi siete mai chiesti per quanto tempo si può indossare un pigiama prima di lavarlo? Bene, intorno a questa domanda si è recentemente svolto un sondaggio condotto in Gran Bretagna da una società che produce materassi: scopriamo così che gli uomini fanno passare circa 2 settimane prima di cambiarlo, (per la precisione 13 giorni) e le donne addirittura 17 giorni. Una cattiva abitudine che, secondo gli esperti, rischia di portare ad una serie di problemi, come ad esempio infezioni alla pelle e cistiti.
I RISULTATI E LE SPIEGAZIONI
Ma come mai si cambia il pigiama con così poca frequenza? Ebbene, il 54% delle donne ha affermato di avere solamente un paio di pigiami da alternare e che, comunque, viene utilizzato per non più di un paio d'ore a notte. Gli uomini, invece, come scusa più comune hanno quella di non avere spesso capi notturni puliti, scaricando in questo modo la responsabilità sulle partner, che dovrebbero dunque occuparsi di fare la lavatrice...

son problemi seri.
mi preoccupa l'affermazione evidenziata :mumble:

Et voilà. Incul-ati di nuovo.

È stato dichiarato inammissibile dalla Corte costituzionale il referendum sulla legge Fornero proposto dalla Lega Nord.

La sentenza, con le motivazioni della decisione, sarà depositata "entro i termini previsti dalla legge".
"Quest'Italia mi fa schifo e mi batterò per ribaltarla", ha commentato a caldo Matteo Salvini, "È una infamata nei confronti di milioni di italiani che non arrivano a fine mese. Altro che legge elettorale... Oggi muore la democrazia. È una vergogna. Vaffa....lo senta tutta l’Italia. Non finisce qui".

Allegati

• 1421762817-1421761998-4.jpg
    1421762817-1421761998-4.jpg
    45,7 KB · Visite: 147
Et voilà. Incul-ati di nuovo.

È stato dichiarato inammissibile dalla Corte costituzionale il referendum sulla legge Fornero proposto dalla Lega Nord.

La sentenza, con le motivazioni della decisione, sarà depositata "entro i termini previsti dalla legge".
"Quest'Italia mi fa schifo e mi batterò per ribaltarla", ha commentato a caldo Matteo Salvini, "È una infamata nei confronti di milioni di italiani che non arrivano a fine mese. Altro che legge elettorale... Oggi muore la democrazia. È una vergogna. Vaffa....lo senta tutta l’Italia. Non finisce qui".

Caro Val non per far polemica ma chi ha votato la porcata ?

Ora qualcuno grida per mancanza di democrazia.. in qs paese pochi sanno il vero significato di qs parola... figuriamoci se i poteri forti possono abolire la legge fornero...

il vero dramma è che qs paese di fronte a qs eventi rimane dormiente come sempre.. ma è una storia lunga...che + o - tutti conosciamo :wall:

comunque visto che ci prendi e anche bene
smetti di nascondere le "soffiate" in mezzo
alla montagna di minkiate tratte da libero o il giornale...:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto