LA RUOTA GIRA PER TUTTi... LA MIA CREDO SIA BUCATA!

TREVISO – La partita di calcio della Coppa d’Africa in onda e nessuna pay tv per vederla. Per questo motivo un gruppo di profughi africani ha dato il via ad una protesta nel centro di accoglienza Integra di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. La partita era visibile solo attraverso piattaforme tv satellitari o del digitale terrestre ma entrambe a pagamento e non disponibili nel centro di accoglienza.

Franco Maccari, segretario generale del Coisp, prevede che ora
“chi di dovere si attiverà per dotare le strutture di abbonamenti alle pay tv. Noi, intanto continuiamo a fare i conti con turni senza orario, con servizi svolti senza il minimo dei presidi necessari a garantire la nostra salute, con carenze che dobbiamo fronteggiare a nostre spese, con le botte che non di rado prendiamo da certi immigrati e con paghe da fame, che non ci consentono di far arrivare a fine mese in condizioni dignitose le nostre famiglie”.

ora tutti a dire che vuole visibilità.. qs è l'italia

Roma, 20 gen. (AdnKronos) - Enrico Montesano sarà alla Notte dell'onesta del M5S, sabato in piazza del Popolo a Roma, perché "sono un romano antico. E tutti i romani, romani de Roma, la loro città la vorrebbero sicura, bella, pulita, illuminata, ospitale, allegra. Per fare questo occorrono delle risorse, perché tutto costa oggi. Però, se poi queste risorse spariscono, 'ndo vanno a finì? E 'ndo vanno a finì tutte ste risorse?". A dirlo, sul blog di Beppe Grillo, è lo stesso Montesano, in un video che lo ritrae assieme alla senatrice Paola Taverna."Bisogna che chi amministra Roma, chi è in prima linea, ma anche chi non appare mai, chi ad esempio sta in quella fascia di mezzo, nella zona de mezzo dove se incontrano tutti - dice Montesano - Mejo che non se incontrano! Cioè, ecco fosse più pulito, più onesto, che ne so, una crisi di coscienza come l'Innominato che si pente e si converte, che possiamo fare? Speriamo in un miracolo! Questa manifestazione, la #nottedellonesta, io la condivido. Ci sarò, verrò, e speriamo che ci sia pure l'alba dell'onestà, e inizi un nuovo giorno con persone che veramente vogliono bene a questa città. Poi non ci levate i serci (i sassi) che ci servono, non si sa mai!".E a Taverna che invita la Rete a elargine donazioni per l'evento, "questa dei soldi pubblici la firmo e la controfirmo - fa eco Montesano - e come diceva Totò: e io pago! Siamo stanchi di pagare, e non avere nessun servizio, quindi: affamare la bestia! Ti vuoi fare un giornale? Pagatelo con i soldi tuoi! Ti vuoi fare un viaggio in Siria? Pagatelo con i soldi tuoi! Invece i soldi pubblici vanno usati bene, per la sanità, per l'educazione, per la sicurezza. Io sono d'accordo, e per esempio la mia compagnia non riceve alcun finanziamento pubblico, soltanto l'affetto di chi va al botteghino, si compra il biglietto e ci viene a vedere. Speriamo di regalargli due risate".

Beh, chiamale minchiate.
Ho il dubbio che ormai agli Italiani gli puoi mettere un palo in kulo e manco se ne rendono conto.
Come ho scritto stamane sarebbe ora che la parte più attiva - i trentenni - si svegliassero dal letargo.
Poi che la notizia venga da destra :D o da sinistra, l'importante che sia vera e faccia riflettere.

Se poi sei di quelli che non leggono una la notizia perchè viene dal giornale, beh, può darsi che da piccoli vi abbiano fatto il lavaggio del cervello. A me no, io quelle dell'unità o del fatto le leggo.:lol::lol:

Pilu,la porcata è stata fatta dal governo più nefasto che abbiamo mai avuto.
Votata (anche) da dei pirla che più pirla non si può.....sono però convinto che dietro ci fosse un ricatto bello grosso

ROMA – Volete sapere quando morirete? C’è un sito che può rispondervi. Basta inserire data e luogo di nascita e genere e vi dirà quando succederà. Nel complesso potete stare tranquilli: in Italia si muore dopo che nel resto del mondo. Siamo longevi, anche se vecchi. Abbiamo un tasso di natalità tra i più bassi al mondo. Ma sopravviviamo bene.
A dirlo è il portale dedicato alla demografia Population.io.

Aggiorna in tempo reale i dati su nascite e morti della popolazione mondiale.

E’ sempre aggiornato, e con dei calcoli veloci può dirvi quando, statisticamente, potreste morire.
Naturalmente si tratta di proiezioni. Ma danno una idea generale di quella che è l’aspettativa normale.

Pilu,la porcata è stata fatta dal governo più nefasto che abbiamo mai avuto.
Votata (anche) da dei pirla che più pirla non si può.....sono però convinto che dietro ci fosse un ricatto bello grosso

ecco perchè non puoi sedere su quelle sedie più di un tot di anni.. per me 7 so già troppi

Beh, chiamale minchiate.
Ho il dubbio che ormai agli Italiani gli puoi mettere un palo in kulo e manco se ne rendono conto.
Come ho scritto stamane sarebbe ora che la parte più attiva - i trentenni - si svegliassero dal letargo.
Poi che la notizia venga da destra :D o da sinistra, l'importante che sia vera e faccia riflettere.

Se poi sei di quelli che non leggono una la notizia perchè viene dal giornale, beh, può darsi che da piccoli vi abbiano fatto il lavaggio del cervello. A me no, io quelle dell'unità o del fatto le leggo.:lol::lol:

i 30 enni oggi non so se esistono a livello di spina dorsale.. le nuove generazioni sono più che ebeti.. difficile trovare eccezioni.. eppure si parla del loro futuro.. :wall:

Ho paura che poi Val mi manda gli articoli anche il sabato e la domenica.
Per il resto non riesco proprio a capire
Da Cell non riesco a mettere le faccine
:D:D:D

Buongiorno banda di traders :-o

:-o:moglie::D

Allegati

• z1913.jpg
    z1913.jpg
    27,3 KB · Visite: 307

Users who are viewing this thread

Back
Alto