Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...la ratio di quest'operazione ...è :

aumento il NOMINALE che in caso di imprevisti :d: fà sempre bene ...

abbasso nel contempo il prezzo di carico perchè ho vero si solo 2035 ma ad un prezzo minore delle corte venduto 79 comprato 64 ...

cerco di allinearmi con tutto il malloppo a quella che potrebbe essere una eventuale offerta di Lone Star di scambio ...in effetti mi aspetto una offerta PREMIANTE sui prezzi attuali di scambio sulle LUNGHE ora ho solo e completamente LUNGHE anzi LUNGA solo una emissione ...

a breve vedremo se ha o pagherà questo switch ...

certo che facessero uno scambio ...profittevole su AT 1 a prezzi veramente intriganti ...esempio lanciano offerta scambio senior contro AT 1 cedolosi 10% cedola a 100 sulla 2043 e 110 sulla 2035 ...e sugli zero coupon ...a prezzi da favola ...il successo sarebbe garantito ....eliminano senior ottengono capitale AT 1 ...e premiano lo scambio con piccolo incremento 10% sul nominale ...anche se AT 1 non pèaga cedola per 1-2 anni penso che i prezzi difficilmente scendano sotto con banca ricapitalizzata area 70-80 quindi si decide se venedere il senior a mercato scambiare e vendere AT 1 scambiare e tenere AT 1 a caccia di cedola o post rerating della banca post AdKapiltale ...

aspettiamo ...

...la ratio di quest'operazione ...è :

aumento il NOMINALE che in caso di imprevisti :d: fà sempre bene ...

abbasso nel contempo il prezzo di carico perchè ho vero si solo 2035 ma ad un prezzo minore delle corte venduto 79 comprato 64 ...

cerco di allinearmi con tutto il malloppo a quella che potrebbe essere una eventuale offerta di Lone Star di scambio ...in effetti mi aspetto una offerta PREMIANTE sui prezzi attuali di scambio sulle LUNGHE ora ho solo e completamente LUNGHE anzi LUNGA solo una emissione ...

a breve vedremo se ha o pagherà questo switch ...

certo che facessero uno scambio ...profittevole su AT 1 a prezzi veramente intriganti ...esempio lanciano offerta scambio senior contro AT 1 cedolosi 10% cedola a 100 sulla 2043 e 110 sulla 2035 ...e sugli zero coupon ...a prezzi da favola ...il successo sarebbe garantito ....eliminano senior ottengono capitale AT 1 ...e premiano lo scambio con piccolo incremento 10% sul nominale ...anche se AT 1 non pèaga cedola per 1-2 anni penso che i prezzi difficilmente scendano sotto con banca ricapitalizzata area 70-80 quindi si decide se venedere il senior a mercato scambiare e vendere AT 1 scambiare e tenere AT 1 a caccia di cedola o post rerating della banca post AdKapiltale ...

aspettiamo ...

Nel caso il loro obiettivo temo non sarà propriamente concedere prezzi da favola... ma instillare il terrore maggiore possibile sugli obbligazionisti senior e concedere il meno possibile. Mps fa(rà) scuola, lme sui propri sub compresi.

Ps: essendo dentro mi auguro anche prezzi più alti, ovviamente, ma non credo ai benefattori, men che meno in questa fase. La conversione è già, di per sè, un peggioramento a priori delle condizioni, non scordiamocelo.

In questione sono i debiti degli accusati ai creditori come lo stato tenendo Parvalorem, Thomas eredi Feteira e New Bank.

La riunione dei creditori della procedura fallimentare di Lima Duarte, integrando Parvalorem, Novo Banco e eredi di affari Tome Feteira, ha deciso oggi di liquidare il patrimonio della ex deputato PSD, ha detto fonte Lusa collegato al processo.

Il processo di insolvenza Duarte Lima è in corso presso la Corte Commerciale di Lisbona e della sessione di oggi la riunione dei creditori ha deciso di insediamento patrimonio da debiti rimborsati.

La stessa fonte ha detto Lusa che in questione sono debiti a Parvalorem società, 'tenendo' stato che era con asset "tossici" di BPN di circa 20 milioni di euro gli eredi Tome Feteira di circa nove milioni e Nuova Bank.

In pratica, con questa decisione insediamento patrimonio, i creditori sono lasciati con il diritto di vendere tutti Duarte Lima in modo che possano risolvere i debiti che pretendono.

E 'stato creato un comitato dei creditori, formata da Parvalorem, Thomas eredi Feteira e New Bank, per identificare le attività della ex deputato e li vendono.

Nel caso il loro obiettivo temo non sarà propriamente concedere prezzi da favola... ma instillare il terrore maggiore possibile sugli obbligazionisti senior e concedere il meno possibile. Mps fa(rà) scuola, lme sui propri sub compresi.

Ps: essendo dentro mi auguro anche prezzi più alti, ovviamente, ma non credo ai benefattori, men che meno in questa fase. La conversione è già, di per sè, un peggioramento a priori delle condizioni, non scordiamocelo.

...aspettiamo l'offerta ...

sapere che ci sono 4 miliardi di senior tra cui nominali "lordi" di ZC 6, 4 miliardi e che l'offerta come da rumors sui media riguarderebbe 750 Milioni ...mi rende ottimista :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto