Obrigacionistas do Novo Banco passam a acionistas
Negoziazione di titoli è stata sospesa dal governatore del mercato lussemburghese, in cui sono stati rilasciati. Passando da obbligazionisti agli azionisti è uno dei requisiti per chiudere la vendita della nuova banca.
Il governatore del mercato lussemburghese ha sospeso il commercio di tutti gli obblighi della nuova banca. Questa sospensione ha lo scopo di bloccare i titoli per la conversione successiva degli azionisti obbligazionari nell'istituzione, una delle condizioni della vendita dell'istituzione di Lone Star.
"Per ordine del CSSF, la Borsa del Lussemburgo ha autorizzato la sospensione della quotazione dei titoli [nuova banca] dal 31 marzo, fino a nuovo ordine", è possibile leggere una dichiarazione rilasciata dalla Borsa del Lussemburgo.
L'accordo raggiunto con il Lone Star implica una terza operazione, che prevede l'elaborazione di un massimo di 500 milioni di euro di obbligazioni in azioni. Cioè, gli obbligazionisti sono ora gli azionisti. Non è pubblico ancora, che cosa sono questi obblighi.
Dal punto di vista della capitalizzazione della nuova banca, lo scambio bond - avrà un impatto di 500 milioni di euro, un valore minimo, il
core tier 1 della banca - è che precedono la
chiusura della vendita.