russiabond
Il mito, la leggenda.
...no stress nutriamo il corpo 

Immagina verranno swappati a 100, credo....
Ciao viterbese,
concordo.
Lo swap sugli AT1 sarà quasi sicuramente con pezzi da taglio 100k (quindi anche quello che convertirai dovrà avere, salvo che per gli ZC dove si dovrà fare un conto più complesso, almeno un VN di 100k)
Ma sia un'agenzia di oggi , che altre notizie di stampa (era un sabato mattina di gennaio, inizio febbraio non mi ricordo la data al momento ) in passato , ventilavano la possibilità (prevista, dicevano, anche nel piano Apollo) di un eventuale swap per obbligazionisti di alto livello (nel senso non retail ,ma belli "carichi" )
Non fossi scaramantico uscirei col bandierone portoghese.
BANDIERA PORTOGALLO 150x90cm - BANDIERA PORTOGHESE 90 x 150 cm speciale esterno - AZ FLAG: Amazon.it: Sport e tempo libero
Se l'intuizione di Russiabond è giusta, potrebbe essere.
E le brevi chi gliele molla ?per me comunque non spalmeranno ma andranno col cappello a bussare in casa di chi tiene le brevi
per me comunque non spalmeranno ma andranno col cappello a bussare in casa di chi tiene le brevi
E le brevi chi gliele molla ?
Vedremo.
Probabilmente, avranno già pronto un bel pacchetto da swappare. Penso abbiano calcolato tutto ... specie sulle ZC.
Poi si aggiungerà qualcun'altro.
immagino saranno selettivi, io farei così per drenare liquidità dalla parte della curva più sensibile, sugli zc vedremo per me andrebbe benissimo anche se mi sa che questi qui non sono fessacchiotti, quindi mi aspetto il giusto ma non pacchi regalo con il fiocco