Ventodivino
מגן ולא יראה
...questo caso mai andava fatto venerdì ma bisognava essere dei maghisopra 69 ...o lunedì....ma non ho mai provato ...quindi non so i prezzi...se le cose si allungano l'unico elemento che mi farebbe vendere i 200 k ultimi comprati @68.44 sarebbe la scadenza del fido bim luglio agosto ...ma troverò un accordo penso o un'altra banca che mi presta se ho bisogno tanto 150 k riesco a tirarli su dopo aver chiuso l'ipoteca e aver venduto la casa...
Mi spiace non darvi prezzi ma non avendo chiamato non li conosco...quindi resto sempre con 2950 k ...
Andiamo a vedere le condizioni swap...fra qualche giorno mi aspetto Apollo che "spinga "per rientrare in gioco ...spaccando i maroni a Lone Star ...logicamente i bonds si alzeranno ...comunque sempre 7000 al mese di cedole
a) i maghi esistono : purtroppo maghi ex post (non in diretta : tu fai vedere anche le emorroidi, ma live); come esistono i galli che escono solo quando c'è il Sole (e quando piove son galline);
b) alla fine del mese di giugno 2016 vi fu un altro LME sulla 2019 e sulla 2022. Vi ricordate i prezzi ?

Non andò deserta, ma c'era molta strizza : la strizza fa venir fuori dei bei LME;
c) non capisco , non è ironico, questo insistere con Apollo. LS e la BDP hanno siglato un contratto (già visto dalla Vestager e approvato in via preliminare) sottoposto ad alcune condizioni sospensive (è stato ben letto anche dai giornalisti : il modo in cui si svolgerà la garanzia del FDR è di una precisione letterale , specialmente quando parla dell'istituzione di una commissione). Che spazi di manovra ci sono ?
Quello che non mi lascia convinto, poi non lo dico più , è il silenzio sui conti, e lo spostare in avanti i tempi : il giochino portoghese se/quando la BCE dirà che la banca è sottocapitalizzata (ed è sottocapitalizzata, non so se basterà l'iniezione di LS, e se ci saranno sempre appigli per far valere la garanzia del FDR) non so se reggerà.
Ultima modifica: