Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

The removal of the August sale deadline for Novo is a positive because it lowers the risk of liquidation for the bank. The threat of imminent liquidation was also a powerful “stick” that Lone Star could have used to force bondholders to participate in a voluntary discounted debt exchange.

Mia impressione: i portoghesi puntavano assolutamente a eliminare la dead line di agosto...in perfetto stile loro questo risultato l'han portato a casa :D
Nessuna risoluzione.
Ora si apre la partita con gli "squali", ma non credo affatto che lo chef sia solo LS, gliel'hanno fatto credere e così appare ora...ma i portoghesi non son così fessi
Penso che ne vedremo ancora parecchie
Siamo ben lontani da una "fine", attendere prego....che novità :cool:

Mia impressione: i portoghesi puntavano assolutamente a eliminare la dead line di agosto...in perfetto stile loro questo risultato l'han portato a casa :D
Nessuna risoluzione.
Ora si apre la partita con gli "squali", ma non credo affatto che lo chef sia solo LS, gliel'hanno fatto credere e così appare ora...ma i portoghesi non son così fessi
Penso che ne vedremo ancora parecchie
Siamo ben lontani da una "fine", attendere prego....che novità :cool:

Comunque la situazione si ingarbuglia.
Ma questi conti 2016 ???

Boh...capaci che manco li rendono pubblici a questo punto (se non sono obbligati a farlo), magari li tirano fuori assieme alla proposta swap...mah

Mah,
io qualcosa ho venduto ieri sugli ZC e stamane (gli ZC, in caso di conversione coatta in azioni, sono i più penalizzati, se nje è parlato tante volte)
Sulla 43 TF e 35 rimango.
Avessi le corte e fossi in gain passerei alla cassa (per provare a entrare più basso).

Per me Russia sta provando ad alleggerire.

PS
quella storia del capitale contingente è interessante anche per noi, pare. Ma potrà alimentare parecchio contenzioso tra LS e BDP.

Anch'io.

Ho solo alleggerito del 20%.
Ingarbugliata non vuol dire "negativa". Es. la garanzia del capitale contingente.

In linea di max la situazione è migliore rispetto a due mesi fa.
Al momento abbiamo un acquirente (seppur usuraio) e una proroga alla vendita sino al 31/12 (se non oltre...).

Essendo slittato il termine per una risoluzione ad agosto, non escludo - nel frattempo - un possibile altro investitore interessato al "NovoBanco" ... visto che la banca viene praticamente regalata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto