Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Penso che le proteste del Partito Comunista e di Aethel siano troppo in ritardo il processo è iniziato e spero che si concluda il prima possibile

Sarà che sono un po' pessimista e pauroso.. ma non la vedo bene.

...io invece sono ottimista e impavido ...e la vedo bene :D :-D ma sopratutto non la devo vedere bene io ...ma sarà il mio portafoglio a vederla bene o no ...

rimango stralong...:tie:

stralong.PNG

E' proprio dalla riga 11 alla 15 (ma sopratutto 11 e 12... per chi vuole intendere....!!) del tuo post che sta la fregatura.
In bocca al lupo.

E' proprio dalla riga 11 alla 15 (ma sopratutto 11 e 12... per chi vuole intendere....!!) del tuo post che sta la fregatura.
In bocca al lupo.

Cercheranno di raggiungere i 2/3 della maggioranza (se norme presenti) per imporre lo swap.
Al momento si resta in attesa dei termini dell'eventuale concambio.

In bocca al lupo.

...seguici ...mi sembri ansioso a meno che tu non abbia pmc storici area 85 ...
...a 63.90 di pmc la " fregatura" vedrai chi gliela da'

...le mie proiezioni mi dicono che il recovery minimo assoluto post swap della 2035 ...sarà di 68/100 ...massimo 92/100 e oltre

Solo con il taglio cedola del 50% per 7 anni sulle brevi senza toccare il nominale raccolgono circa 300 milioni

...calcolando un taglio nominale delle lunghe dell 8% sono circa 120 milioni e proiettato a 20 anni sulle cedole sono oltre 500 milioni
Il valore a fine anno della 2035 tagliata dell 8 % ...mi da circa 78/100...con prezzi bid 85/100 ...

Chi vivrà vedrà...alla fine è sempre il conto corrente che parla ;)

Tombée de coupon pour l’obligation Novo Banco | OBLIS

...frariva usa i forum come spunto e usa la tua testa...a fare i succhiaruote ...bellissimo termine che ho imparato da Rott ...:D .prima o dopo ci si inkastra o kastra :D dipende dai prezzi e dalle SIZE

...io ascolto tutti e leggo tutti ma uso sempre la mia testa alla fine...:D
Per quello ho venduto 8 lotti a 60 di sub venete sul supporto e ora mi ritrovo 350 k in più in portafoglio ;)

Tutti commettono errori ma commettere errori per seguire gli altri non è così bello che commettere errori perché si fa di testa propria...da più soddisfazione :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto