Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Tombée de coupon pour l’obligation Novo Banco | OBLIS

...frariva usa i forum come spunto e usa la tua testa...a fare i succhiaruote ...bellissimo termine che ho imparato da Rott ...:D .prima o dopo ci si inkastra o kastra :D dipende dai prezzi e dalle SIZE

...io ascolto tutti e leggo tutti ma uso sempre la mia testa alla fine...:D
Per quello ho venduto 8 lotti a 60 di sub venete sul supporto e ora mi ritrovo 350 k in più in portafoglio ;)

Tutti commettono errori ma commettere errori per seguire gli altri non è così bello che commettere errori perché si fa di testa propria...da più soddisfazione :D
Il collegamento mi da accesso negato..
Mi posti il contenuto?
Grazie

Il collegamento mi da accesso negato..
Mi posti il contenuto?
Grazie
...anche a me ora mi da accesso negato
...nulla di cui non sappiamo ...il ricorso dei fondi amerigani :D e le probabilità di taglio cedola allungamento o taglio nominale...o un mix...
Insomma nulla di nuovo...attendere prego ...per non perdere la priorità acquisita :D

Cookiewall | Het Financieele Dagblad

...per bloccare la vendita se lo volessero veramente scrissi già settimane fa come si dovrebbe fare

Si comprano a mercato grosse size di bonds e si porta il prezzo fuori range di swap...
Raggiunto lo scopo di mandare a troie lo swap ...la vendita è bloccata e riparte...;)

Sonk solo chiacchiere e distintivo questi qua...

...messo in acquisto un ordine a mercato sulla 2035 ... OTC con BIM size 200 K ...esposto un 67,50 ma non rispondeva ...successivo 68 ...poi in finale inquiry mi cambia a 67,75 ...speravo comprare a 66,50 /100 quindi non ho chiuso ...pazienza aspettiamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto