Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Buongiorno a tutti,
è pervenuta richiesta di censimento, non so cosa fare. Io ho le 2035.
Posso chiederti con che banca?

Io ho Binck e non ho ricevuto nulla...

Cmq non penso che comunicare qualche cosa o rimanere in silenzio cambierà la sostanza...

Ps. Buon primo maggio a tutti

* "Informamos que o Novo Banco celebrou com a BancaAmiga, Banco Microfinanciero, da Venezuela, um contrato promessa de compra e venda dos ativos e passivos da Sucursal na Venezuela do Novo Banco", lê-se num comunicado enviado à Comissão do Mercado de Valores Mobiliários (CMVM).

Novo Banco assina contrato para venda de operação na Venezuela

O Novo Banco anunciou hoje que assinou um contrato para a venda da operação na Venezuela à BancaAmiga -- Banco Microfinanciero, sem revelar o valor, operação que se insere no âmbito da estatégia de desinvestimento de participações internacionais.

"Informamos que o Novo Banco celebrou com a BancaAmiga, Banco Microfinanciero, da Venezuela, um contrato promessa de compra e venda dos ativos e passivos da Sucursal na Venezuela do Novo Banco", lê-se num comunicado enviado à Comissão do Mercado de Valores Mobiliários (CMVM).

pixel
tap.php
Pug
cx
rum
v1
idsync
sd
62.png
partner
cs
sync
activity
rtb-h
m

Numa outra nota, o banco liderado por António Ramalho lembra que a sua operação na Venezuela arrancou em 2012, tinha 49 colaboradores e operava no quadro do direito Venezuelano, registando quatro milhões de euros em recursos e 2,2 milhões de euros em crédito.

A venda fica agora dependente de diversas autorizações, nomeadamente do Banco de Portugal e da autoridade reguladora do setor financeiro na Venezuela, e, caso se concretize, o Novo Banco deixará de ter qualquer atividade bancária naquele país.

"Esta transação representa mais um importante passo no processo de desinvestimento de ativos não estratégicos do Novo Banco, prosseguindo este a sua estratégia de foco no negócio bancário doméstico", refere o comunicado enviado à CMVM.

Na outra nota, o Novo Banco diz ainda que "no quadro da concentração da atividade no mercado doméstico e ibérico", tem vindo a proceder à alienação de participações internacionais.

Novo Banco assina contrato para venda de operação na Venezuela

Novo Banco: Troca voluntária pode passar a “bail in” forçado

Per salvaguardare i singoli risparmiatori - queste detengono il 43% dei 3,2 miliardi di euro di debiti - l' ECO sa che diverse proposte tra gli individui ed i fondi saranno presentati. Anche se hanno le caratteristiche adatte ad ogni gruppo, il governo non vuole la soluzione per essere discriminatoria. Pertanto, l' istituzionale può scegliere la proposta alla clientela retail.

Novo Banco: Troca voluntária pode passar a “bail in” forçado

Per salvaguardare i singoli risparmiatori - queste detengono il 43% dei 3,2 miliardi di euro di debiti - l' ECO sa che diverse proposte tra gli individui ed i fondi saranno presentati. Anche se hanno le caratteristiche adatte ad ogni gruppo, il governo non vuole la soluzione per essere discriminatoria. Pertanto, l' istituzionale può scegliere la proposta alla clientela retail.

Farò volentieri a meno delle offerte "volontarie" e passerò la mano agli "Istituzionali".
A questi livelli di prezzo della "35" preferisco andare al bailin.

Farò volentieri a meno delle offerte "volontarie" e passerò la mano agli "Istituzionali".
A questi livelli di prezzo della "35" preferisco andare al bailin.

Ci sta che si faccia il volto da duri durante una trattativa:mica possono arrivare e dire che volgliono escludere il bail in ad ogni costo e sono pronti a pagarci 100....
Una soluzione di compromesso è favorevole per entrambi.....

Cordiali saluti

Ci sta che si faccia il volto da duri durante una trattativa:mica possono arrivare e dire che volgliono escludere il bail in ad ogni costo e sono pronti a pagarci 100....
Una soluzione di compromesso è favorevole per entrambi.....

Cordiali saluti

La mia intenzione è quella di fare holdout e sperare di uscirne indenne ... poi il mercato farà il resto.
Contrariamente, sarò obbligato ad "aderire".
Ma non metterò la testa sotto il capestro volontariamente.

I prezzi attuali della 35 mi sembrano - ad ogni modo - ancora piuttosto bassi ... in riferimento al reperimento di almeno 500 MLN.
A meno che non intendano fare offerte differenziate anche in base ai vari titoli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto