Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

La mia intenzione è quella di fare holdout e sperare di uscirne indenne ... poi il mercato farà il resto.
Contrariamente, sarò obbligato ad "aderire".
Ma non metterò la testa sotto il capestro volontariamente.

I prezzi attuali della 35 mi sembrano - ad ogni modo - ancora piuttosto bassi ... in riferimento al reperimento di almeno 500 MLN.
A meno che non intendano fare offerte differenziate anche in base ai vari titoli.

Sono d' accordo con te,ma presumo che l' offerta fatta agli istituzionali sarà comunque ragionevole,al fine di convincerli ad aderire.Altrimenti come pensano di costringerli?

Cordiali saluti

Sono d' accordo con te,ma presumo che l' offerta fatta agli istituzionali sarà comunque ragionevole,al fine di convincerli ad aderire.Altrimenti come pensano di costringerli?

Cordiali saluti

Solitamente - almeno agli swap che ho partecipato - l'offerta deve essere premiante rispetto alle attuali quote di mercato (facciamo almeno 2/3 punti?).

Ovviamente resto in attese delle proposte (al momento è solo esercizio accademico), ma non mi attendo regali di sorta.

La mia intenzione è quella di fare holdout e sperare di uscirne indenne ... poi il mercato farà il resto.
Contrariamente, sarò obbligato ad "aderire".
Ma non metterò la testa sotto il capestro volontariamente.

I prezzi attuali della 35 mi sembrano - ad ogni modo - ancora piuttosto bassi ... in riferimento al reperimento di almeno 500 MLN.
A meno che non intendano fare offerte differenziate anche in base ai vari titoli.

c'è sempre la deadline luglio prox?

russia ti conveniva tenere un pò di grecame :p

...mi interessa la sfida di novo banco
...grecia mi ha tolto e mi ha dato ...alla fine alcune centinaia di migliaia di euro li ho portati a casa ...
...mi piace divertirtirmi e fare soldi allo stesso tempo ...
Con la grecia mi ero rotto il carso ...e comunque le uktime grecia 2034 52% le ho vendute buona parte a 77/100

Mi piacciono gli scambi :D...mi ritengo soddisfatto se il prezzo immediato o entro fine 2017 mi darà tra 76.50-79 che corrisponderanno a circa 2000-2100 k sul mio portafoglio netti...credo di aver pensato scritto analizzato nelle settimane indietro qualsiasi simulazione scenario ....in assenza di novità seguo il thread passivamente...alla lunga ripetere gli stessi concetti stanca ...CONTANO SOLO I FATTI

Il mio obiettivo ora si sposta a 6-10 anni circa 20 % annuo con target entro 10 anni a 10 milioni di euro...essenziale è avere un basso drawdown...a tutto il resto si rimedia...

Il floor di questa operazione resta 68 sulla 2035 ...a swap ckncluso poi si sale mese dopo mese con il rating e l'entrata dei fkndi pensione assicurativi sempre con lone star che chiude l'acquisto si intende...

...tanto quando moriamo eredi o non eredi li lasciamo qui tutti i soldi...
Tanto vale divertirsi con i soldi ...per me creare denaro col denaro è stimolante... voglio andare a vedere...e mi sono messo in sicurezza con la leva fine mese prossimo incasso la vendita della casa poi mi restano solo 40-80 k di leva con bim scoperta...se vogliono allungare il brodo sono in condizioni di aspettare ...senza avere gente che mi chiede di rientrare

...dai che fine maggio qualcisa di concreto esce ...

No stress...e facciamo lo scambio :D...a me piacciono in carne :D

...mi interessa la sfida di novo banco
...grecia mi ha tolto e mi ha dato ...alla fine alcune centinaia di migliaia di euro li ho portati a casa ...
...mi piace divertirtirmi e fare soldi allo stesso tempo ...
Con la grecia mi ero rotto il carso ...e comunque le uktime grecia 2034 52% le ho vendute buona parte a 77/100

Mi piacciono gli scambi :D...mi ritengo soddisfatto se il prezzo immediato o entro fine 2017 mi darà tra 76.50-79 che corrisponderanno a circa 2000-2100 k sul mio portafoglio netti...credo di aver pensato scritto analizzato nelle settimane indietro qualsiasi simulazione scenario ....in assenza di novità seguo il thread passivamente...alla lunga ripetere gli stessi concetti stanca ...CONTANO SOLO I FATTI

Il mio obiettivo ora si sposta a 6-10 anni circa 20 % annuo con target entro 10 anni a 10 milioni di euro...essenziale è avere un basso drawdown...a tutto il resto si rimedia...

Il floor di questa operazione resta 68 sulla 2035 ...a swap ckncluso poi si sale mese dopo mese con il rating e l'entrata dei fkndi pensione assicurativi sempre con lone star che chiude l'acquisto si intende...

...tanto quando moriamo eredi o non eredi li lasciamo qui tutti i soldi...
Tanto vale divertirsi con i soldi ...per me creare denaro col denaro è stimolante... voglio andare a vedere...e mi sono messo in sicurezza con la leva fine mese prossimo incasso la vendita della casa poi mi restano solo 40-80 k di leva con bim scoperta...se vogliono allungare il brodo sono in condizioni di aspettare ...senza avere gente che mi chiede di rientrare

...dai che fine maggio qualcisa di concreto esce ...

No stress...e facciamo lo scambio :D...a me piacciono in carne :D

Non hai preso le gocce stamani vero? Dai..rileggiti e fai ammenda..

@Tommy questo lo avete letto?
Novo Banco é para entregar a fundo abutre
30.04.2017 | Fonte de informações:
Pravda.ru

26475.jpeg

Novo Banco é para entregar a fundo abutre
A Comissão Europeia mantém a pressão sobre as autoridades nacionais para que o Novo Banco seja vendido, concluindo o processo de negociação em curso com o fundo abutre Lone Star.

A comissária europeia para a Concorrência, Margrethe Vestager, reafirmou hoje que o Governo deve cumprir o compromisso de venda do Novo Banco, questionada pela jornalista Susana Frexes em conferência de imprensa.

Confrontada com uma hipotética possibilidade de o processo resultar numa situação diferente da acordada, ou seja, a venda integral do capital do Novo Banco, Vestager afirmou que o que interessa para Bruxelas é que «o resultado final seja uma entidade viável e que a concorrência não seja afectada, já que foram concedidas ajudas de Estado».

A questão surge depois de Marques Mendes, no seu comentário dominical na SIC, ter afirmado que Bruxelas está a bloquear uma solução em que 25% do capital do Novo Banco se mantenha nas mãos do Fundo de Resolução. O comentador diz que a Comissão Europeia exige mais despedimentos e encerramentos de balcões caso o Estado mantenha parte do capital. Em alternativa, a hipótese seria que ficasse sem direitos de voto ou impedido de intervir na gestão do banco.

«Se alguém quer fazer algo, talvez favorecendo uma parte, então é preciso equilibrar isso assumindo compromissos noutra área», afirmou a comissária.

- See more at: Novo Banco é para entregar a fundo abutre

Insomma. A mio avvso unendo i due c'è qualcosa di nuovo (o di vecchio). Ci penserei bene prima di rifiutare una qualsiasi offerta arrivi. Saluti, in bocca al lupo.

Insomma. A mio avvso unendo i due c'è qualcosa di nuovo (o di vecchio). Ci penserei bene prima di rifiutare una qualsiasi offerta arrivi. Saluti, in bocca al lupo.

Il rifiuto, in questa operazione, resta a "priori" ... cioè attendere lo swap ed il miglioramento successivo per il "NovoBanco" ... altrimenti dove ci stà il gain?
Se invece sarò costretto ad accettarle, poco male.
Non tutte le operazioni escono con il buco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto