...ma carso ma lo segui o no il thread ?
ascolti ernesto che non ne azzecca una che sia una ...l'unica volta che fà un eseguito lo azzerrano ...per piacere dai ...siamo seri ...ma dove sei con la lettura ...non leggi i thread ...
...poi fai quello che vuoi ....le battaglie si vincono prima che siano combattute ...velocità di esecuzione ...mente aperta ...capacità di guardare avanti ...e voglia di imparare di capire...ed evolversi crescere
qui alla peggio porti a casa tra 60 e 70 /100 anche in caso che salta l'accordo con Lone ...
NOI ci auto compriamo lo swap
su 3,2 miliardi di senior metà li lasciamo intatti recovery a gennaio area 85-90 in soldoni (45) cash
con l'altra metà 30 ci sostituiamo ai "benefattori" di LONE STAR e con l'altro 20 copriamo 640 milioni con un AT 1 ...oltre l'accordo di LONE STAR
quindi dall'AT 1 recuperi ancira circa 50-60% recuperi altri ( 12 ) e dalle azioni di una banca ripulita con dentro il fondo di risoluzione che caccia i soldi per gli NPL ...cioè le stesse condizioni di Lone Star gliela rivendi a LOne Star stessa a metà prezzo dico META' PREZZO di quello che paga ora ...e incassi altri ( 15 )
totale 12 + 15 + 45 = 72
io sono un povero agricoltore della finanza non sò l'inglese ho la 3^ professionale addetto ai servizi alberghieri di cucina di Abano Terme ....ma qualche soldo per sbaglio lo sò fare ...ti sembra che io stò qua ALL IN aperdere tempo ....