Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

"New Bank è già un successo da parte della resistenza"

António Ramalho dice Novo Banco è un successo per la resistenza e la gestione delle sfide successive. Fondo di risoluzione approvato i conti revisori non qualificati.

Fondi Crea gruppo di acquistare New Bank

leggere di più

Per António Ramalho, il " New Bank è già un successo dalla resistenza e la gestione di sfide successive ." Nel messaggio incluso nei conti di report e 2016 approvati Martedì da parte dell'assemblea generale, l'amministratore delegato dice che "sembra che dopo questo periodo di transizione può finalmente riprendere il suo ruolo di primo piano nel sostenere le imprese e gli individui scommettere sul servizio qualità, che, per inciso, non ha mai perso. "

Ramalho rafforza l'idea del successo nella gestione di una banca in un contesto in cui la vendita di una è stata fatta quota di maggioranza dopo la chiusura dell'esercizio. Questo "rende 2016 ancora più successo nel gestire la transizione delle opportunità e delle sfide ", ha detto l'amministratore delegato dell'istituto.

cropped-19013800-1.jpg

"La nuova banca è già un successo dalla resistenza e la gestione delle sfide successive e sembra che dopo questo periodo di transizione, può finalmente riprendere il suo ruolo di primo piano nel sostenere le imprese e gli individui che scommettere su un servizio di qualità, che, per inciso, non ha mai perso. "

António Ramalho
CEO della New Bank

Egli ha messo in evidenza la crescita dei depositi delle famiglie, in aumento di 832 milioni di euro, e anche la produzione dei mutui, che è cresciuto del 110% in un anno in cui la banca ha colto l'opportunità di ridurre i costi operativi del 21,7%, a 164 milioni di euro euro.

Rui Rio difende annullamento della vendita della nuova banca

leggere di più

"Naturalmente questi contributi alla normalizzazione non ci fanno dimenticare il lungo lavoro di riabilitazione della nuova banca con la quale ci siamo impegnati", ha detto Ramalho, ringraziando "chiedendo la fedeltà del cliente" e la qualità dei dipendenti della banca.

La banca ha chiuso 2016 con oltre 788 milioni di euro le perdite , con una conseguente riduzione del 15% delle perdite rispetto all'anno precedente. Nel marzo di quest'anno, il fondo di risoluzione ha deciso di vendere il 75% del capitale di Nuova Banca di Lone Star, un'operazione che è ancora dipendente l'adempimento di alcune condizioni, tra cui il completamento dell'offerta di scambio obbligazioni.

Conti senza prenotazione
Le istituzioni 's conti sono stati approvati dal fondo di risoluzione, l'azionista della banca dal 2014, l'assemblea generale che ha avuto luogo il Martedì. E questa volta le bollette "passavano" senza il revisore, PwC, manifestare eventuali riserve circa le figure .


nuova Banca
Incontra in dettaglio la banca

Visualizza il profilo

"A nostro avviso, la relazione sulla gestione è stata redatta in conformità con i requisiti di legge e regolamentari vigenti, le informazioni contenute nel presente documento è coerente con il bilancio certificato e, tenendo conto delle conoscenze e la valutazione della banca non ha identificato imprecisioni materiali ", recita la certificazione rilasciata dal revisore.


Nei conti per il 2015, PwC ha sollevato una riserva sulla limitazione per quanto riguarda l'esposizione di New Bank alla Banca economica angolana. Egli ha indicato che non aveva accesso alle informazioni finanziarie sottoposte a revisione per gli esercizi 2014 e 2015 e anche che non era disponibile un piano d'impresa che permetterebbe di valutare le condizioni della banca.

Ora il revisore indica che nel corso 2016 ha ricoperto varie interazioni con la scheda per discutere "le azioni intraprese da questo per misurare la perdita di valore associato con l'esposizione a Bank economica" e già ha ottenuto e analizzato i bilanci della banca dell'Angola, così come business plan "che copre le attività entro il 2019".
 
"In questo momento, nessuna banca in Portogallo ha una situazione critica"
"Prima della crisi, c'era la cultura che essa non dovrebbe intervenire nel settore bancario", ammette Elisa Ferreira, direttore della Banca del Portogallo.
naom_592f48295be35.jpg
© immagini globali
ECONOMIA ELISA FERREIRA
goreti_pera.png
CI SONO 6 OREPER GORETI PERA

Elisa Ferreira, direttore della Banca del Portogallo, ritiene che "in questo momento, nessuna banca in Portogallo ha una situazione critica" e che "è quello di essere una progressiva stabilizzazione" nel settore bancario.

PUB


In un'intervista alla RTP, l'economista ha detto che "c'è stata una grandissima cooperazione tra i direttori di banca e supervisore" e ha detto di ritenere che la vendita della nuova banca si concretizzerà.

"E si sta realizzando programma. C'era la firma del contratto di cambiario e ci sono elementi da riempire fino a quando c'è una firma definitiva, che credo tutto che farà. Può accadere un intoppo in tutti i casi, ma non stiamo anticipare in questo processo ", ha detto il manager, che ha anche fatto alcuni commenti circa la banca prima della crisi finanziaria del 2008.

"Prima della crisi del 2008, ci fu una cultura che ha dominato l'agenda internazionale che non dovrebbe interferire troppo nel settore bancario. Si pensava che chiunque fosse in vista delle banche era un gruppo molto esperto di persone di un business che è auto-regolato ", ha detto l'ex eurodeputato socialista.

Da allora, Elisa Ferreira, ha detto, "è stato necessario intervenire pesantemente per sostenere le banche" e quando "la cosa è rotto", "c'era molto grandi progressi nel modo le banche sono gestite".


"L'ambiente è cambiato in modo chiaro, il G20 ha aderito comitati internazionali e reso legge" in modo che "le perdite e andare male, sono in primo luogo gli azionisti e creditori sopportare le perdite e non contribuenti"
 
Solução para crédito malparado passa por enquadramento jurídico - Economia - RTP Notícias
NOTIZIE
Toggle Menu



1 0 0 QUOTA0

Soluzione per crediti inesigibili passa attraverso quadro giuridico
RTP
31 maggio 2017, 20:34 / aggiornato il 31 maggio, 2017, 20:34 | economia

phpThumb.php

7eb8dec00d7eaf784bd02e0cff7e9df6_N.jpg


00:00



00:00


Guarda:Soluzione per crediti inesigibili passa attraverso quadro giuridico

Elisa Ferreira dice che non ci sono le condizioni per creare in Portogallo un veicolo che aiuta a risolvere il problema del debito cattivo.

Il direttore della Banca del Portogallo ritiene che la vendita della nuova banca andrà bene e che il Montepio è stabilizzato.
 
BES mau entra em liquidação com buraco de 5,6 mil milhões
Il saldo dei fondi per cause legali ha portato ad un aumento della responsabilità BES male nel luglio dello scorso anno. Così, la posizione netta è peggiorata ed è stato con un buco di 5,6 miliardi di euro che ha strappato l'insediamento di istituzione finanziaria storica.
penso che la maggior parte del saldo sia dovuta al contenzioso sui bond PT senior, in pratica averli trasferiti alla bad bank non porta il risultato sperato se devono accantonare quasi lo stesso importo fino a chiusura delle cause.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto