Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Grazie come sempre una fonte molto molto apprezzata...

In ogni caso il calo delle quotazioni riflette una grande incertezza... E dove la situazione è nebulosa i prezzi ne risentono...

Come dice Russia tutto dipende dal PMC e dalla size...

Cmq io non questi 2 gg nessuna news

Nessuna news, è questione di gg e usciranno con l'offerta. Poi si vedrà

...io ho come l'impressione che la trattativa è tosta ...e si scivola a luglio...vedremo ;)

Che la situazione sia difficile è chiaro

Mi secca che nella trattativa siamo solo delle pedine...
Sacrificabili...

...consoliamoci guardando i nuovi massimi di periodo dei Tds portoghesi aggiornati ogni giorno ...

Penso che ormai un 2035 ricapitalizzato e con rating aggiornato sotto 90 non dovrebbe proprio starci :D quindi oltre il 30 % ...

...consoliamoci guardando i nuovi massimi di periodo dei Tds portoghesi aggiornati ogni giorno ...

Penso che ormai un 2035 ricapitalizzato e con rating aggiornato sotto 90 non dovrebbe proprio starci :D quindi oltre il 30 % ...
Il titolo se rimanesse invariato sarebbe da 100 e più...
Nel medio periodo ovviamente...
Continuo a nutrire una qualche speranza per l'holdout...
Ma bisogna sapere che accordi ci saranno tra lone star e pimco

Il titolo se rimanesse invariato sarebbe da 100 e più...
Nel medio periodo ovviamente...
Continuo a nutrire una qualche speranza per l'holdout...
Ma bisogna sapere che accordi ci saranno tra lone star e pimco

...se salta l'accordo Novo Pimco Lone è ipotizzabile auspicabile che l'offerta sia migliore ai bh ...per cercare di raccogliere quel che è possibile...

Valuterò in base all offerta...probabilmente ne vedremo ancora delle belle :D se invece c'è accordo ...decidono già tutto a tavolino ;)

NovoBanco 2035: qualche giorno un movimento al ribasso, un altro giorno al rialzo ... andamento pressochè stabile in un trading range definito da parecchie settimane.

Concordo con Russiabond, meglio se salta il presumibile tentativo di accordo Lone Star/PIMCO & Co. ... e - aggiungo io - correndo il rischio di ricominciare da capo.

Abbiamo a disposizione altri 6 mesi.
Salvo proroghe.

il" New Bank, che emerge dalla risoluzione del Banco Espirito Santo nel 2014, è ancora in corso di cessione da parte del fondo di risoluzione, con le vendite previste per Agosto 2017 ".

Novo Banco, que emerge da resolução do Banco Espírito Santo em 2014, está ainda no processo de ser vendido pelo Fundo de Resolução, com a venda esperada para agosto de 2017, o mais tardar”.

Portugal deve ter atenção à dívida pública e ao crédito malparado, defende Mecanismo de Estabilidade - SAPO 24

...no stress prima o dopo la venderanno :D

vorrei almeno che la vendessero prima del botto in sudamerica ...in maniera da poter mungere visto che le senior VI/VE ormai sono già decollate ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto