Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

I prezzi della 2019 mi sembrano un po troppo bassi pure considerato un taglio lineare. Sempre se non tocchino anche il coupon. HO come l impressione che scambino con nuova carta più lunga e a tassi più bassi, magari due offerte una per i corti e una per i lunghi.

L'unico vero timore che ho è che la diminuzione dei bond non sia legata al timore di un taglio quanto piuttosto alla possibilità che non si arrivi allo scambio e che quindi si entri in un terreno inesplorato dove ogni scenario diventerebbe possibile

L'unico vero timore che ho è che la diminuzione dei bond non sia legata al timore di un taglio quanto piuttosto alla possibilità che non si arrivi allo scambio e che quindi si entri in un terreno inesplorato dove ogni scenario diventerebbe possibile

Sicuramente l incertezza non fa bene ai prezzi, tuttavia la banca operativamente sta in piedi da sola, dati macroeconomici in Portogallo positivi e in miglioramento, lone ha strappato un accordo molto migliore di quanto ci si aspettava e alle stesse condizioni secondo me qualcun altro si trova....

Users who are viewing this thread

Back
Alto