Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

queste l'hanno sfamgata quindi restano 3 miliardi ...di bonds NON 3,2 miliardi

recovery minimo parte da 71 ...non più 72 secondo i miei calcoli

taglio lineare si alza al 16,5% ... restano 83,5 in teoria vendendo a 85/100 rimarrebbe area 71/100 ....io credo NON voglio illudere nessuno che il taglio NON sia LINEARE e che colpisca al massimo circa il 10-12 % di controvalore esempio : il 2035 bond 100 viene tagliato o 12 o 10 % massimo ...resto contabilizzato con la perdita di interessi ...

darebbe recovery allora se venduto area 85 il restante 76.5 se venduto area 90 darebbe 81 ...ma ripeto NON oglio illudere nessuno chi vivrà vedrà ;)

non toccassero il bond ...sarebbe 3,92% oggi il calcolo cedola futura

ma è probabile che vadano anche a cambiare la costruzione della cedola vedremo ...

lasc.PNG

ancora vedo come migliore opzione ....taglio e consegna AT 1 ...pari nominale recovery 50% area sugli AT 1 immediata ....anche se tagliano 20% sul 2035 e ti danno 20% di AT 1 recovery 10 su 20 andiamo sempre a finire totale recovery area 80/100 ...per mè strasuccesso area 80 ...

daranno più possibilità per me la migliore resta la conversione di %tuale in AT 1 ...cedoloso ...area 50 % dovrebbe assastarsi alla peggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto