Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...questa in effetti continua a salire ...:mmmm:

...vediamo questo fine settimana / lunedi cosa succede di quà e di là dell'oceano...

alla bisogna avrei 199 K della leva per interventi d'urgenza senza vendere nulla di novo banco ...

eventualmente si puo sempre suddividere in più entrate ...il primo step ...cioè distribuire l'acquisto a sua volta in altre tre size secondarie per "spalmare" i prezzi in più giorni ...333K dividere per 111K per 3 entrate dividendo per 1/2 pdvsa e gov. no cac

Vedi l'allegato 439664
Per completezza dovresti dividere anche con elecar:D ,la storia delle cac lascia perdere non ha molto senso ,piuttosto devi capire se credi inevitabile il default,se sì vai sui prezzi più bassi ,se no vai sulle scadenze brevi .Sempre che tu voglia entrare ...

effettivamente la storia della possibilità "cash" mi intriga ... vediamo se il fronte dei fondi cede con una offerta cash ...potrebbe servire a rastrellare quote ...dubito che siano generosi per poter "incastrare con il 66% tutti glia ltri " nel comunicato-articolo bloomberg non tutti i fondi sembra di capire hanno fronte comune ...

mi fanno notare che lo swap targato Lone Star potrebbe avere la "riserva" di accettare a discrezione dell'offerente a fine swap la quantità data in offerta ...a giudizio della size portata

quindi ti lancio lo swap ...alla fine dello swap giudico SI accetto o NO non accetto ...insomma accetto " SE " ....raggiungo i 2/3 se non raggiungo i 2/3 te li ridò indietro ...

vedremo i dettagli ...sopratutto sulla parte cash se ci sarà

Per completezza dovresti dividere anche con elecar:D ,la storia delle cac lascia perdere non ha molto senso ,piuttosto devi capire se credi inevitabile il default,se sì vai sui prezzi più bassi ,se no vai sulle scadenze brevi .Sempre che tu voglia entrare ...
facciamo 100 che la ristrutturazione sia inevitabile ....solo che non sappiamo se coinvolgerà sia PDVSA sia Governativi ...ecco perchè meglio stare dentro a tutti e due

e comunque spalmando su 2 entrate e a sua volta divise per altre 3 entrate per volta farebbero 6 entrate in tempi e prezzi forse diversi ...

vedendo come và novo banco non ho fretta ...aspetto certo se c'è l'accelerazione da - 10% a giornata si valuta ;)

elecar molto illiquida ....credo ...meglio concentrarsi sul grosso 9,25% preChavez e pvdsa

facciamo 100 che la ristrutturazione sia inevitabile ....solo che non sappiamo se coinvolgerà sia PDVSA sia Governativi ...ecco perchè meglio stare dentro a tutti e due

e comunque spalmando su 2 entrate e a sua volta divise per altre 3 entrate per volta farebbero 6 entrate in tempi e prezzi forse diversi ...

vedendo come và novo banco non ho fretta ...aspetto certo se c'è l'accelerazione da - 10% a giornata si valuta ;)

elecar molto illiquida ....credo ...meglio concentrarsi sul grosso 9,25% preChavez e pvdsa
Io al momento ho poco, diviso tra elecar 2018 venezuela 2019 e pdvsa 2021

Users who are viewing this thread

Back
Alto