Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

E mi sembrava strano.... Troppo bello, doveva saltare fuori qualche nuova rogna. Questi in quanto a tirarla lunga non hanno niente da imparare da nessuno

Non c'è nessuna nuova "rogna".
Se lo swap deve avere successo, occorre l'accordo con PIMCO & Soci. E questi mettono sul piatto i titoli finiti nella bad bank.

Contrariamente Lone Star può accontentarsi di un risultato inferiore ai 500 Mln?

Se si, tutto procede ... favorendo gli holdout.
Se no, vedi le opzioni di Russiabond.

Non c'è nessuna nuova "rogna".
Se lo swap deve avere successo, occorre l'accordo con PIMCO & Soci. E questi mettono sul piatto i titoli finiti nella bad bank.

Contrariamente Lone Star può accontentarsi di un risultato inferiore ai 500 Mln?

Se si, tutto procede ... favorendo gli holdout.
Se no, vedi le opzioni di Russiabond.

esatto ...

ci resta da capire il piano " B "

e anche il piano dei creditori che si comprano la banca ...che swap proporranno a noi retail ...post acquisto

ho solo da capire queste 2 varianti ...:rolleyes:

l'impatto sui prezzi ...per dirla in parole povere ...

il problema per me si sposta ...da novo banco a Venezuela se c'è accelerazione dei prezzi sul venezuela ...valuto il da farsi ...sempre con entrate a step

Affari [email protected]24 luglio 2017 alle 10:42
La riluttanza di alcuni degli obbligazionisti della nuova banca in relazione al cambio debito sottostante per la vendita di istituto finanziario può compromettere la vendita della banca fino a novembre, come richiesto dalla Banca del Portogallo. Così dice Bloomberg, citando alcuni di quei creditori che si rifiutano di soluzioni che possono essere più penalizzante.
Pacific Investment Management Co. (Pimco), riporta l'agenzia di ha citato fonti non identificate, sta valutando rifiutando qualsiasi accordo che coinvolga maggiori perdite per l'azienda. E xaia Investment, che detiene obbligazioni e credit default swap la nuova banca, dice che la questione decisiva è ciò che lo Stato portoghese ritiene "volontaria", per quanto riguarda lo scambio di debito.
Per Bloomberg, governo e creditori stanno giocando il "gioco del pollo" - alludendo a una situazione in cui le due parti testare una situazione estrema per vedere chi cede per primo.
L'operazione di scambio del debito, previsto nel modello di vendita, si prevede di generare 500 milioni di euro la capitalizzazione della nuova banca, come parte del trasferimento dell'istituzione di Lone Star.
Filippo Alloatti, Hermes Investment Management, suggerisce la possibilità che i regolatori possono venire a decidere su un "scrivere" il debito, come è accaduto in Spagna con il Banco Popolare. E anche parla sul rischio: che il Lone Star abbandonare l'accordo e il processo non riesce. "Vedremo se la vendita non riesce o se è davvero un 'bluff'," ha dichiarato Jochen Felsenheimer, direttore del xaia investimenti.
Una delle difficoltà dello scambio sarà, d'altra parte, la valutazione che la banca fa le proprie obbligazioni: secondo Jerome Legras, investitore in Axiom Alternative Investments, il New Bank valuta tali titoli sotto del suo valore il che significa che gli obbligazionisti devono accettare un valore ancora più basso in cambio di debito per consentire la misura desiderata.
Dal momento che la risoluzione del Banco Espírito Santo - le cui attività in buona salute sono stati collocati nel New Bank - obbligazionisti stima di aver perso 4.000 milioni di euro, organizzazioni come xaia leader, Pimco, Goldman Sachs e Elliott Management per procedere in tribunale.
Secondo per l'Economic Journal, due di investitori internazionali - BlackRock e Pimco - proporre al governo che siano pagati per risolvere la controversia il trasferimento del debito alle BES "cattivo" compensazione tra 750 e 1.000 milioni di euro, soldi che verrà poi reinvestiti del debito pubblico portoghese.
Venerdì scorso il governo ha chiarito l'azienda che grandi investitori danneggiati dal trasferimento del debito New Bank al BES "cattivo" ha mostrato dell'Esecutivo raggiungerà un accordo per rilasciare un procedimento giudiziario, un'informazione trasmessa alla Banca Portogallo, che si è dato la responsabilità di chiudere il file.

Bloomberg: Governo e credores estão no jogo da galinha em relação ao Novo Banco

...se Pimco & Company hanno le idee chiare e un "appoggio" esterno Apollo ?

...fanno saltare la vendita opponendosi a qualsiasi accordo che comprenda perdite

quindi Lone Star ...si ritirerà

se Lone Star alla fine ci guadagna bene anche RINUCIANDO allo swap ...allora accetterà quel che viene

d'altra parte lone star e pimco 6 C . hanno un peso differente Lone Star con 70-80 miliardi contro 1500 di solo Pimco e oltre degli altri è una caccola ....

signori e signore ...

à la guerre comme à la guerre....

pollo.PNG

Cattura.PNG

Ultima modifica:
D'altra parte come qualcuno scriveva ...settimane fà potrebbe essere il primo caso in Europa che gli obbligazionisti si comprano una banca :D ...e dire che bastava dare 500 milioni di AT 1 per chiudere e lasciare i bonds intatti :D

Denaro operativo 2019 a 85.400 (pensavo non mi eseguissero, in sincerità ci son rimasto corto)

Russia io il primo proiettile per il Venezuela l'ho procurato.

Denaro operativo 2019 a 85.400 (pensavo non mi eseguissero, in sincerità ci son rimasto corto)

Russia io il primo proiettile per il Venezuela l'ho procurato.

...questa in effetti continua a salire ...:mmmm:

...vediamo questo fine settimana / lunedi cosa succede di quà e di là dell'oceano...

alla bisogna avrei 199 K della leva per interventi d'urgenza senza vendere nulla di novo banco ...

eventualmente si puo sempre suddividere in più entrate ...il primo step ...cioè distribuire l'acquisto a sua volta in altre tre size secondarie per "spalmare" i prezzi in più giorni ...333K dividere per 111K per 3 entrate dividendo per 1/2 pdvsa e gov. no cac

Cattura.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto