Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

guardato rapidamente anche prospetto base 2005 su cui è stata emessa la 2035 tanto popolare sul forum.

è la stessa cosa

66% in prima convocazione
33% in seconda convocazione

RICORDO CHE SE PASSA VALE PER TUTTI ANCHE SE NON SI è PARTECIPATO

salvatevi sta cosa cosi si evita di leggere per i prossimi 2 mesi le stesse domande.

guardato rapidamente anche prospetto base 2005 su cui è stata emessa la 2035 tanto popolare sul forum.

è la stessa cosa

66% in prima convocazione
33% in seconda convocazione

RICORDO CHE SE PASSA VALE PER TUTTI ANCHE SE NON SI è PARTECIPATO

salvatevi sta cosa cosi si evita di leggere per i prossimi 2 mesi le stesse domande.

cavolo... ci hanno fott.uti...il 33 lo raggiungono sicuro...

Il pranzo è servito quindi.
Col 33% è fatta al 99% e si aderirà automaticamente

Francamente dubito che qualche isin riuscirà a sfangarla...tipo Grecia 34.

Per me non c'è quindi nessuna fretta di vendere adesso, visto che c'è tempo fino ad ottobre e intanto quantomeno si accumula un pò di rateo.
Poi addio Portogallo, volenti o nolenti.

se basta il 33% in seconda convocazione lo raggiungono di sicuro ..i giochi son fatti ormai conviene aspettare e aderire avendo PMC di 68,09 esco praticamente indenne e mi sento già fortunato su questo cesso di banca ...volevamo fare il colpaccio ma purtroppo non ci siamo riusciti

appunto dico che tocca capire noi quanti ne abbiamo...

le emissioni piu grandi o ce qualche ciccione sopra o cmq scambiano, per gli zc se siamo un gruppetto buono con un buon numero potremmo (FORSE) resistere...

io ho discreta quantità di zc 2044 che avevo continuato a incrementare in quest'ultimo anno, se siamo un bel gruppetto chissa...

imho lone star i conti li sa fare bene... avrà fatto un offerta a questi livelli perchè pensa di avere buone possibilità e con quorum a 33% in seconda battuta mi pare molto probabile che tender offer abbia successo.

mi sono andato a vedere rapidamente il prospetto base 2008 di novo banco su cui si basano molti bond tra cui lo zc 2044 che ho in portafoglio e questo è il passaggio che ci interessa:

the quorum shall be one or more persons holding or representing not less than two-thirds, or at any adjourned such meeting one or more persons holding or representing not less than one-third, in nominal amount of the Notes for the time being outstanding. An Extraordinary Resolution passed at any meeting of the Noteholders shall be binding on all the Noteholders, whether or not they are present at the meeting, and on all Receiptholders and Couponholders.

quindi in prima concovazione serve il 66% dei bondholder in seconda convocazione però diventa il 33% quindi piuttosto facile far passare la cosa.

Nel caso in cui in assemblea passa ricordo che vale per tutti i bondholders. si viene quindi rimborsati a prezzo dell'offerta automaticamente.
sarebbe interessante per chi può recuperare quello della 2035...

Users who are viewing this thread

Back
Alto