È un offerta che appare insensata nei prezzi, ad occhio mi sembrano molti più di 500 mil.
Tempo addietro novo fece buyback sui senior e offri circa 2 punti in più dei prezzi di mercato, adesione bassa, vado a memoria, sui 270 milioni. Eravamo in alto mare e la banca non era operativamente risanata.
Che mi applicassero la brrd, almeno piglio azioni, qui lone vuole papparsi tutto con quattro spicci e il conto lo fa pagare ai senior, concordo con chi dice, la pochezza politica di sti portoghesi, perché stanno regalando veramente tanto.
E poi si parla di 75% di ristoro per i vecchi bes.
Veramente siamo su livelli d offerta ridicoli, o voglio far saltare tutto oppure i politici si son veramente venduti e con accordo sui vecchi bes a noi lo mettono in....
Cmq tutta la vendita e troppo sbilanciata verso lone, se qualcuno avesse veramente le palle rastrellerebbe sul mercato e con 1 mld di senior e 1 mld di aumento di capitale farebbe tutto.
Peccato non poter comprare noi, se pimco ci credesse per noi sarebbe un Bell affare. Cmq mi aspetto altre sorprese in questi due mesi, almeno se son furbi fanno uscire una semestrale pessima, con ct1 sotto i limiti.
A mio avviso ribadisco solo una possibile collusione ad alti livelli.
Cmq pazienza. Aspettiamo altri due mesi.