ferdo
Utente Senior
compro a 66 e aderisco a 67Poteva andare meglio.
Ci rifaremo da un'altra parte ...
Per la 35 vedo sui mercati retail tedeschi prezzi attorno a bid/ask 65-66.
compro a 66 e aderisco a 67Poteva andare meglio.
Caso as primeiras assembleias-gerais não reúnam 66% dos investidores, nas reuniões convocadas pela segunda vez bastará que se façam representar 33% dos investidores e que a oferta seja aprovada com 75% dos votos presentes para que a aquisição passe a ser vinculativa.
eccolo qui 66% in prima convocazione e 33% in seconda e di questi il 75% deve votare a favore.
quindi diventa su 33% almeno 24.75% del totale emissione
non so se per emissioni piccole convenga presentarsi e votare no oppure non partecipare proprio.
sarà da capire meglio migliore strategia tanto ce tempo
Bos quando parli di ZC 2052 ti riferisci a questo XS1055501974 ???Con queste percentuali son stati quasi generosi quelli di Lone...
Guardo già oltre e non nascondo che comunque son contento si veda la fine di questa storia, per non ricascarci più.
Poteva andare meglio.
visto adesso le novità. porca e puttana. come volevasi dimostrare c'è sempre qualche sorpresa. hai espresso in maniera perfetta il mio punto di vista e quindi mi associo, soprattutto in quel che possono andare a ca. GA. eeeeeeeeePosseggo la 2019, e per quanto mi riguarda possono andare a ca.ga.re. Pezzenti! 82! Meno della quotazione odierna, meno del presunto taglio lineare del 16,60%.
Hanno partorito na ciofeca d offerta! Sicuramente sarà soggetta ad incremento, almeno spero, considerato il lungo tempo d adesione.
Sicuramente la delusione è forte, pur tuttavia ritengo improbabile che qualcuno qui dentri lossi.
Magari esce pari e patta, con leggero gain o leggera perdita ma loss importanti non direi
O mi sbaglio ? (cit. Walter Sobzchak)
Sbagli perderò centinaia di kSicuramente la delusione è forte, pur tuttavia ritengo improbabile che qualcuno qui dentri lossi.
Magari esce pari e patta, con leggero gain o leggera perdita ma loss importanti non direi
O mi sbaglio ? (cit. Walter Sobzchak)