Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Caso as primeiras assembleias-gerais não reúnam 66% dos investidores, nas reuniões convocadas pela segunda vez bastará que se façam representar 33% dos investidores e que a oferta seja aprovada com 75% dos votos presentes para que a aquisição passe a ser vinculativa.

eccolo qui 66% in prima convocazione e 33% in seconda e di questi il 75% deve votare a favore.

quindi diventa su 33% almeno 24.75% del totale emissione

non so se per emissioni piccole convenga presentarsi e votare no oppure non partecipare proprio.

sarà da capire meglio migliore strategia tanto ce tempo

Con queste percentuali son stati quasi generosi quelli di Lone...
Guardo già oltre e non nascondo che comunque son contento si veda la fine di questa storia, per non ricascarci più.

per ricomprarsi tutti bond gli servono più di 2 mld ... ne guadagnano piu' di 500 mln, banca quasi vergine ... bello

Con queste percentuali son stati quasi generosi quelli di Lone...
Guardo già oltre e non nascondo che comunque son contento si veda la fine di questa storia, per non ricascarci più.
Bos quando parli di ZC 2052 ti riferisci a questo XS1055501974 ???
ce l'ho pure io in carico a 12,40. quali scenari si prospettano alla luce delle utime news? grazie

Sicuramente la delusione è forte, pur tuttavia ritengo improbabile che qualcuno qui dentri lossi.
Magari esce pari e patta, con leggero gain o leggera perdita ma loss importanti non direi

O mi sbaglio ? (cit. Walter Sobzchak)

Posseggo la 2019, e per quanto mi riguarda possono andare a ca.ga.re. Pezzenti! 82! Meno della quotazione odierna, meno del presunto taglio lineare del 16,60%.

Hanno partorito na ciofeca d offerta! Sicuramente sarà soggetta ad incremento, almeno spero, considerato il lungo tempo d adesione.
visto adesso le novità. porca e puttana. come volevasi dimostrare c'è sempre qualche sorpresa. hai espresso in maniera perfetta il mio punto di vista e quindi mi associo, soprattutto in quel che possono andare a ca. GA. eeeeeeeee

Sicuramente la delusione è forte, pur tuttavia ritengo improbabile che qualcuno qui dentri lossi.
Magari esce pari e patta, con leggero gain o leggera perdita ma loss importanti non direi

O mi sbaglio ? (cit. Walter Sobzchak)

Io ho la 2035 in carico a 90 e rotti.
Se non avessi accumulato massicciamente sugli ZC l'estate scorsa e facessi riferimento solo al primo investimento sarei a -50%( forse ho esagerato , ma non ho i conti)
Come detto se Bes Vida (il vero hold out a questo punto) va a zero, cumulativamente (ho gainato precedentemente sulla 19 e 43) sarei a -8%, se me la rimborsano a pmc chiuderei a +2%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto