Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

domando: ma se il mercato prezzasse il timore della sfilata di Lone....i prezzi in bid dovrebbero essere un ben + bassi dell'offer?

sfugge anche a me il senso dell' "l'ex voto" ;) ....ma x scaramanzia si fa tutto ;)

In teoria il bid di quest'oggi sulla 35 sembrerebbe indicare che Lone Star chiuderà l'operazione avendo assicurato il supporto dei fondi.
E' una mia libera interpretazione ... se poi il bid risale a 69, valutazione errata.

In teoria il bid di quest'oggi sulla 35 sembrerebbe indicare che Lone Star chiuderà l'operazione avendo assicurato il supporto dei fondi.
E' una mia libera interpretazione ... se poi il bid risale a 69, valutazione errata.

è anche la mia interpretazione, devo dire...
A rischio di fallimento dell'operazione corrisponderebbe secondo me un bid molto più basso, a possibilità reali di hold out un bid più alto.
Ma è solo una sensazione del momento, e poi i prezzi sono in evoluzione e magari fra qualche ora/giorno saranno molto differenti

Ciao Bos, tu quale hai ? Grazie
cala la 2035 e 2018 ma non calano i bond che la hanno scampato

i prezzi per ora prezzano la possibilità che Lone riesca a prendere anche altri bond dentro, ma non prezza (per ora) la possiblità che Lone si defili altrimenti anche i bond che la hanno scampata dovevano calare e manco poco

Guarda,
parliamo di cose serie e non andiamo fuori tema.
Io cerco di essere buonissimo (in altri tempi, ieri, avrei fatto sfracelli) , perdonare e offrire anche l'altra guancia per cercare, in Alto, di acquistare un po' di credibilità (ero una pecorella smarrita)
Per te ci sarebbe la versione lusso (ce ne sarebbe uno anche da 220 ma non si confà al tuo status ) :
Inginocchiatoio Monoposto in Legno.

Potrebbe essere un complemento d'arredo particolare, accanto alla Chaise Longue Le Corbuisier d'ordinanza.

PS
il silenzio di Russia...

Non avessi venduto la 35 offrirei anche questa sull'altare Inca per il sacrifizio.

Non escludo che Russia abbia venduto qualcosa (mi sembra che avesse la 35 libera, o sbaglio ?)

...son fuori casa ...vi leggo sempre
...a parte che per vendere dovevo svincolarle il termine era ieri...
Ho detto che vado a vedere con tutti e duemilionisettecentocinquantamilaeuro....

Non avendo più nulla da scrivere...aspetto il 29 settembre e 3 ottobre...
Il 2 ottobre incasso la casa e poi in base al risultato ...fine ottobre esco nel caso lone star si ritiri ...si va' ai supplementari...con pimco oramai c'è solo da aspettare...
Io se vendevo 1k l'avrei postato ...come sempre...ho deciso così e pagherò o incassero'...come sempre in contanti...a me 67 comunque anche se resta un gain non eccezionale è sufficiente per prendere il biglietto... vi saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto