Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

Siloso

Forumer storico
Assemblea iniziata da un'ora (a Lisbona sono 1 ora indietro).
Io penso che massimo in un paio d'ore fanno tutto.

A mezzogiorno potremmo avere dei prezzi veritieri.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.


....Brillante però non basta Sherlock ....lanciamo i dadi e giochiamo a monopoli ...su che casella Sir Grayken atterrerà in Europa ...per la miseria atterrà a Lisbona ...compra Novo Banco ...OK qunado apre la borsa voglio che compri lotti da 50 K di Novo Banco 2035 ...quando arriva a 75 danne un assaggio ai tuoi amici ....

comprare Novo Banco 2035 ....liberamente ...usate i conti esteri e in punta di piedi ...:rolleyes:







 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Pimco ha già venduto i propri obblighi verso la New

Il fondo obbligazionario USA ha accettato di fare affari con la New Bank e con Morgan Stanley, quest'ultimo responsabile della trasformazione di depositi bancari in titoli di debito.

Il Pimco ha venduto i suoi obblighi Novo Banco , avendo anche trasferito depositi al veicolo finanziario creato dalla statunitense Morgan Stanley , conosce l'ECO.

Morgan Stanley crea la sbloccaggio del veicolo di vendita di NB

Per saperne di più

Infatti, l'ECO ha rilevato che una grande parte degli investitori del Comitato Creditor autoproclamato ha seguito la decisione del principale fondo obbligazionario degli Stati Uniti e ha anche aderito al debito di rimborso delle banche proposto. Questo gruppo di grandi creditori controllava più del 30% delle obbligazioni che la New Bank vuole acquistare con uno sconto attraverso l'offerta che termina il 2 ottobre.

https://eco.pt/2017/09/29/pimco-ja-vendeu-as-suas-obrigacoes-ao-novo-banco/#off-canvas--entity-13265
Questa è una buona notizia per la banca guidata da Antonio Ramalho, che si riunisce nuovamente con i suoi bondholders questo venerdì. Saranno votate 12 linee di obblighi che non sono ancora state decise a causa della mancanza di quorum nella prima assemblea generale all'inizio del mese.


Il successo dell'operazione è ancora incerto perché gli ordini degli investitori continueranno a raggiungere la nuova banca fino al lunedì prossimo. D' l' altra parte, a 500 milioni di euro di risparmi che la banca deve garantire che l'esecuzione della vendita al Lone Star, è necessario entrare in un altro qualche centinaio di milioni di euro per coprire i costi che l'istituzione dovrà prendere da interessi sui depositi - Jornal de Negócios ha stimato questo costo a 230 milioni .

"New Bank sta facendo all-in. Hai una buona mano "

https://eco.pt/2017/09/28/credor-alemao-novo-banco-esta-a-fazer-all-in-e-bom-que-tenha-uma-boa-mao/
Cioè, solo quando si conosce il grado di accettazione dell'offerta di depositi è che i leader della nuova banca faranno i conti definitivi , e gli investitori possono accettare la proposta dei depositi bancari oltre il 2 ottobre

Oltre alla forte partecipazione di grandi investitori, l'ECO sa che gli investitori al dettaglio ha inoltre aderito in maniera massiccia, contribuendo a far posto per il successo dell'operazione. C'era incertezza sul voto di questi piccoli istituti di credito che hanno tenuto circa il 40% del piatto totale di 8,2 miliardi di euro in obbligazioni (valore nominale), soprattutto dopo la decisione favorevole del noto Pimco all'inizio di questa settimana .

Se i leader temevano che i piccoli investitori abrogare la sua ordini già dopo il New Bank si sono assicurati l'approvazione Pimco, ed evitando così le perdite che sono implicite nell'offerta, tale movimento verso l'esterno non è venuto a check-up questo mer che era quando il periodo di revoca si è concluso. Chiunque abbia già dato un ordine di vendita non può più tornare indietro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto