Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ho scritto diverse mail ma al massimo che mi ha risposto Mi ha invitato a prendere contatti per l'apertura di un conto all'estero cosa che avendo 30 mila nominali Non credo sia una strada percorribile.... nell'ultima mail che ho mandato li ho invitati a proporre qualcosa di diverso ma per adesso non mi hanno risposto

Anche io titolare della 2019, me la sono presa nel cu.... Cmq credo che uno dei requisiti per accedere ai depositi era avere votato positivamente all offerta...

Anche io titolare della 2019, me la sono presa nel cu.... Cmq credo che uno dei requisiti per accedere ai depositi era avere votato positivamente all offerta...
esattamente...per avere accesso ai depositi dovevi aderire alla LME..... (ed eventualmente) essere gia (?) cliente NB....
Vuoi andare alla filiale in svizzera (cantone tedesco) e firmare qualunque monnezza ti sottopongano in portoghese o in tedesco ? ....

Basta anche andare a Zurigo o Sion, forse Zurigo è più vicina. Io ci voglio andare appena si sa qualcosa di preciso, se qualcuno si vuole unire....

Ci puoi andare anche in treno
https://www.lefrecce.it/B2CWeb/search.do?parameter=searchOutputViewer&cFID=yqhQbmBT8AQd

o in bus

Viaggia in autobus da Milano a Zurigo il 11.10.2017

io cmq quelle quattro 2019 che ho sono indeciso se venderle lunedì per convogliare sull 2035 o se tenerle sperando in un (impossibile) rilancio

Basterebbe fare di conto per avere una risposta andando a conteggiare tutti i titoli cacati e vedere a quanto si arriva

La somma degli outstanding dei titoli "CACati" mi viene 4.087.929.000, quindi temo che nei 4,6 mld che riportano gli articoli come importo totale delle adesioni, ci siano anche le adesioni parziali delle altre emissioni.

La somma degli outstanding dei titoli "CACati" mi viene 4.087.929.000, quindi temo che nei 4,6 mld che riportano gli articoli come importo totale delle adesioni, ci siano anche le adesioni parziali delle altre emissioni.
I conti li ho fatti anch'io mentre lavoravo e mi è venuta una cifra leggermente diversa dalla tua ma il concetto non cambia.
Bisogna fare un conto più preciso su quanto si risparmia Perché è diverso rimborsare a 12 uno zero coupon piuttosto che a 82 un titolo con scadenza 2019.

Oh diciamolo oggettivamente Hanno raccolto dove era più importante prendere.

Comunque io non faccio affidamento su Lone star... Spero di più su pressioni dello Stato portoghese sugli americani al fine di evitare una risoluzione che potrebbe avere conseguenze pericolose sulla stabilità del paese stesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto